Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Chiarimenti licenza vfp1

  1. #1

    Predefinito Chiarimenti licenza vfp1

    Buongiorno a tutti, sono un VFP1 del 2* Blocco 2015, con termine della ferma il 10 giugno 2016, ma sono in graduatoria e so che sarò raffermato. Sono partito per Strade Sicure il 21 Marzo con ancora 5 Giorni di licenza ordinaria, e 3 Giorni di 937. Sono rientrato da strade sicure giorno 31 maggio e ho parlato con il mio comandante di compagnia per avere i giorni portati all'anno di ferma successivo, e lui mi ha detto che avrebbe fatto il possibile e di prenotare il volo. Comandante va in licenza, ma io non avendo ancora la licenza firmata vado a chiederla al vicecomandante che la firma,ma, la fureria adesso dice che la licenza non può essere presa perché al termine del mio anno di vfp1 i giorni di licenza che non ho preso vanno persi . Ora io mi chiedo, è mai possibile che si possa perdere della licenza che ci spetta in questo modo? Qualcuno sa se c'è un regolamento chiaro a riguardo? Apparte il fatto che sono 6 mesi che non vedo casa, vorrei che quei pochi diritti che abbiamo non venissero calpestati. Grazie dei chiarimenti

  2. #2
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Non si capisce la licenza da quando parte(oggi?)
    Poi chi è la "fureria"?Un vsp?(anche se tecnicamente ha ragione)
    La licenza firmata dov'è?
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  3. #3

    Predefinito

    La fureria sono vfp1 che lavorano lì e hanno accesso al sige, la licenza firmata la hanno loro, in sospeso dato che non possono inserirla, e l'ho chiesta dal 15/07/2016 al 31/07/2016.

  4. #4
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Visto che c'è ancora più di un mese basta che vai a rapporto dal capitano o il suo vice,ma nel frattempo è probabile che la risolvano
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •