Pagina 6 di 154 PrimaPrima ... 456781656106 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 1532

Discussione: Concorso 1096 posti allievo carabiniere 2016

  1. #51

    Predefinito

    Ma secondo voi, chi passerà i quiz si stileranno 3 graduatorie diverse e differenti ?
    Mi riferisco una per i p1 in servizio, l'altra per i congedati e p4 e l'altra ancora solo per i civili.
    ''Prima di poter far qualcosa devi diventare qualcosa''

  2. #52

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlbertoRomeo Visualizza Messaggio
    14 Settembre
    Grazie, per caso era scritto nel bando e non l 'ho visto?

  3. #53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AquilaReale Visualizza Messaggio
    Ma secondo voi, chi passerà i quiz si stileranno 3 graduatorie diverse e differenti ?
    Mi riferisco una per i p1 in servizio, l'altra per i congedati e p4 e l'altra ancora solo per i civili.
    Sarà sicuramente così. A visita dei congedati ne passano 508 (+paripunteggio) mentre a civili 1'200 (sempre+paripunteggio). Signori, dopo due art 11, l'ultimo dei quali tre settimane fa, questo "concorso" lo lascio a voi probabilmente. Avrete un concorrente in meno al quale badare.

  4. #54
    Soldato L'avatar di AlbertoRomeo
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Gioia Tauro, Rc
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SimoneH Visualizza Messaggio
    Grazie, per caso era scritto nel bando e non l 'ho visto?
    Figurati, riporto quanto scritto da bando.

    Articolo 9
    Prove di efficienza fisica
    1. Le prove di efficienza fisica, che avranno luogo, verosimilmente, a partire dal 14 settembre 2016
    SPES SIBI QUISQUE - NEI SECOLI FEDELE

  5. #55
    herman
    Guest

    Predefinito

    per i VFP1 hanno la possibilità del VFP4, almeno quello non sarà mai per i civili.

  6. #56

    Predefinito

    Salve ragazzi,
    permettetemi la domanda ma :
    Al concorso di cui all’articolo1, comma 1, lettera c) possono partecipare i cittadini italiani che: abbiano compiuto il diciassettesimo anno di età e non abbiano superato il ventiseiesimo anno di età alla data di scadenza del termine utile per la presentazione della domanda indicato nell’articolo 3, cioè che siano nati nel periodo 20 giugno 1999 – 20 giugno 1990 estremi compresi.

    Quindi, io che li compio ad agosto posso o no partecipare?

    Grazie.

  7. #57
    Tenente L'avatar di AssistBagnanti
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    PIEMONTE
    Messaggi
    1,131

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Monica94 Visualizza Messaggio
    Scusate vorrei fare un po' di chiarezza con alcuni punti perchè le mie idee sono sempre più confuse:
    - secondo me il termine che porta fuori strada è "civile", inteso come non militare....inizialmente io avevo interpretato che chi fosse vfp1 alla data di scadenza di questo bando non potesse partecipare...invece pare che non sia così ...in effetti sul bando la parola civile non la trovo, all'aliquota riservata all'art.1, comma 1, lettera C) i 322 posti per intenderci, possono partecipare OLTRE a coloro che non sono mai MAI stati militari, ANCHE i VFP1 con meno di 7 mesi di servizio e anche i futuri VFP1 (come nel mio caso) tutti di età non superiore a 26 anni ...E' COSI' ????
    Ora che mi ci fai pensare non parla di civili ma giovani che non abbiano compiuto 21 anni... Facciamo che Lunedì chiamo a Roma per avere delucidazioni

  8. #58
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesco Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi,
    permettetemi la domanda ma :
    Al concorso di cui all’articolo1, comma 1, lettera c) possono partecipare i cittadini italiani che: abbiano compiuto il diciassettesimo anno di età e non abbiano superato il ventiseiesimo anno di età alla data di scadenza del termine utile per la presentazione della domanda indicato nell’articolo 3, cioè che siano nati nel periodo 20 giugno 1999 – 20 giugno 1990 estremi compresi.

    Quindi, io che li compio ad agosto posso o no partecipare?

    Grazie.
    Dipende cosa compi...se ne hai 25 ora si
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  9. #59

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    Dipende cosa compi...se ne hai 25 ora si
    Si, scusami.
    Ora ho 25 anni e ad agosto compirò 26.

    Grazie.

  10. #60
    Sergente
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    331

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pergola Visualizza Messaggio
    Si ho visto che c'è anche un allegato specifico!
    Però dovevano farla, basta presentare un PEC, stop. Poi sono cavoli personali per o dati.
    La pec è un email verificata, non puoi usare la pec di un'altra persona! A questo punto avrebbero fatto usare la mail normale no?
    2° BLOCCO 2014

Pagina 6 di 154 PrimaPrima ... 456781656106 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •