Pagina 153 di 154 PrimaPrima ... 53103143151152153154 UltimaUltima
Risultati da 1,521 a 1,530 di 1532

Discussione: Concorso 1096 posti allievo carabiniere 2016

  1. #1521

    Predefinito

    I civili tutti alla Scuola Allievi di Reggio Calabria.
    Maresciallo dei Carabinieri
    Non c'è cosa peggiore dei fantasmi del proprio passato.

  2. #1522

    Predefinito

    Sul sito co sta scritto: “LE GRADUATORIE DI MERITO E LE PRESCRIZIONI DI INCORPORAMENTO SONO STATE SOSTITUITE IN DATA 01/12/2016. SI PREGA VOLER PRENDERNE NUOVAMENTE VISIONE”

    Io non ho notato nessuna differenza.. voi?

  3. #1523

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da clabelardinelli Visualizza Messaggio
    Sul sito co sta scritto: “LE GRADUATORIE DI MERITO E LE PRESCRIZIONI DI INCORPORAMENTO SONO STATE SOSTITUITE IN DATA 01/12/2016. SI PREGA VOLER PRENDERNE NUOVAMENTE VISIONE”

    Io non ho notato nessuna differenza.. voi?
    idem,sarà cambiato solo per qualcuno.
    Idoneo VFP1 2° BLOCCO 2011
    Idoneo Allievi Cc 1096 2016

  4. #1524

    Predefinito

    Chiedo scusa, qual è stato il punteggio dell'ultimo idoneo vincitore della graduatoria dei civili ? Intendo sommando il punteggio dei test scritti a quelli delle prove fisiche.

  5. #1525

    Predefinito

    Potete dirmi come funziona sul fatto che si possa presentare 1 una sola domanda online? Ad esempio se io faccio il concorso per civile poi nello stesso anno posso fare quello riservato ai vfp1? Vorrei chiarezza su questo fatto. Grazie

  6. #1526
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,067

    Predefinito

    Se si è VFP1 in servizio è possibile partecipare a un solo concorso riservato appunto ai VFP1 per le carriere iniziali.
    Tuttavia, è possibile partecipare a più concorsi riservati nello stesso anno se banditi dalla stessa amministrazione.
    I congedati o i civili non hanno nessun limite, e i suddetti limiti ripeto valgono solo per le carriere iniziali.

  7. #1527

    Predefinito

    Domanda : un ufficiale in ferma prefissata in servizio o in congedo per quale potrà concorrere ?
    Grazie

  8. #1528
    Sergente
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    366

    Predefinito

    Qualche ex militare che sta attualmente facendo il corso,sa gentilmente dirmi la durata del corso?Grazie

  9. #1529

    Predefinito

    Ragazzi, ho appena inoltrato la domanda di partecipazione, nella voce altre certificazioni informarmatiche riconosciute ho messo la spunta, però non mi ha fatto scrivere quali sono... è normale?? nel riquadro note esce solo DICHIARO DI ESSERE IN POSSESSO DELLE SEGUENTI CERIFICAZIONI INFORMATICHE: ALTRE CERTIFICAZIONI INFORMATICHE; comunque la mia domanda è la 19661

  10. #1530

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fragos Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ho appena inoltrato la domanda di partecipazione, nella voce altre certificazioni informarmatiche riconosciute ho messo la spunta, però non mi ha fatto scrivere quali sono... è normale?? nel riquadro note esce solo DICHIARO DI ESSERE IN POSSESSO DELLE SEGUENTI CERIFICAZIONI INFORMATICHE: ALTRE CERTIFICAZIONI INFORMATICHE; comunque la mia domanda è la 19661
    Scusate ho sbagliato post... Cmq il giuramento del 136 corso quando sarà?

Pagina 153 di 154 PrimaPrima ... 53103143151152153154 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •