Pagina 136 di 154 PrimaPrima ... 3686126134135136137138146 ... UltimaUltima
Risultati da 1,351 a 1,360 di 1532

Discussione: Concorso 1096 posti allievo carabiniere 2016

  1. #1351
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    283

    Predefinito

    ok quindi ricordavo male, non sono tolleranti per quel che concerne i passi, grazie mille piccirillo, cercherò di metterci non più di 30 secondi per i passi

  2. #1352

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Robertag Visualizza Messaggio
    Io l'esame l'ho già effettuato solo che non sono vaccinata e ora sono preoccupata che possa essere giudicata inidonea
    ma mica bisogna essere vaccinati? solo essere negativi..

  3. #1353

    Predefinito

    Ragazzi per chi ha già sostenuto le prove fisiche, il certificato doveva esser fatto non antecedente a 6 mesi o era valido tutto l'anno? Grazie in anticipo

    - - - Updated - - -

    Il certificato di atletica leggera per intenderci, grazie raga

  4. #1354

    Predefinito

    Salve ragazzi qualcuno sa dove saranno destinati i vincitori del concorso? dove i civili e dove i militari in servizio e congedati?

  5. #1355

    Predefinito

    @ALESSANDRASCA
    Come nuovo utente sei tenuta a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  6. #1356
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da culiniura Visualizza Messaggio
    Ragazzi per chi ha già sostenuto le prove fisiche, il certificato doveva esser fatto non antecedente a 6 mesi o era valido tutto l'anno? Grazie in anticipo

    - - - Updated - - -

    Il certificato di atletica leggera per intenderci, grazie raga
    Basta leggersi l'avviso che è stato pubblicato. Il certificato deve essere in corso di validità.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  7. #1357
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,067

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandrasca Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi qualcuno sa dove saranno destinati i vincitori del concorso? dove i civili e dove i militari in servizio e congedati?
    A Iglesias sembra vi aspettino per dopo l'8 dicembre, niente civili probabilmente.

  8. #1358

    Predefinito

    io so da un mio amico che ora sta facendo il corso a reggio, che i civili andranno li.
    Idoneo VFP1 2° BLOCCO 2011
    Idoneo Allievi Cc 1096 2016

  9. #1359

    Predefinito

    Ho fatto un esame presso un ospedale privato, accreditato ssn, sul referto c'è anche la dicitura"Accreditato SSN", anche in questo caso dovro farmi fare l'attestazione dell'accreditamento?

  10. #1360

    Predefinito

    Buonasera a tutti, ragazzi volevo avere dei chiarimenti in merito alla pubblicazione della graduatoria finale e successiva presentazione alle scuole.
    Come scritto nel bando la graduatoria dovrebbe uscire dal 7 novembre in poi, ma da quanto letto qui sul forum le visite dovrebberò finire più tardi di conseguenza si ipotizza che la graduatoria esca più tardi, qualcuno ha qualche informazione in più a riguardo, tipo il giorno preciso in cui terminano le visite?

    Un'altra domanda il corso quando dovrebbe iniziare? Ho contatto un mio amico che adesso frequenta il corso a iglesias e lì mi hanno detto che il nostro corso dovrebbe iniziare il 5 dicembre ma considerando che ci sono 2 scuole chiuse che sono Torino e Roma c'è la possibilità che il corso inizi prima, anche qui qualcuno ha qualche novità in merito.

    Ringrazio anticipatamente chiunque riesca a rispondermi.
    COME LO SCOGLIO INFRANGO COME L'ONDA TRAVOLGO

Pagina 136 di 154 PrimaPrima ... 3686126134135136137138146 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •