Pagina 117 di 154 PrimaPrima ... 1767107115116117118119127 ... UltimaUltima
Risultati da 1,161 a 1,170 di 1532

Discussione: Concorso 1096 posti allievo carabiniere 2016

  1. #1161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AMUIG Visualizza Messaggio
    Ciao, dimmi pure
    quando sei stato? io intendevo in questo concorso. Cosa chiedeva più o meno il questionario informativo e quanti idonei più o meno hanno fatto l'ultimo giorno?
    Idoneo VFP1 2° BLOCCO 2011
    Idoneo Allievi Cc 1096 2016

  2. #1162

    Predefinito

    siccome sono idoneo e il 27 devo essere a Capua e io ho le prove per i carabinieri il 18 ottobre avrò dei giorni di servizio ecco perché ho chiesto

  3. #1163

    Predefinito

    Ma le visite in generale che giorno finiranno ? metà ottobre ?
    Vincitore 3° Blocco 2013 !!! Aspirante Carabiniere

  4. #1164

    Predefinito

    l'ultimo giorno di convocazione dovrebbe essere l'8 novembre, con relativo termine delle visite venerdì 11 novembre
    Altius Tendo

  5. #1165

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matteo.23 Visualizza Messaggio
    l'ultimo giorno di convocazione dovrebbe essere l'8 novembre, con relativo termine delle visite venerdì 11 novembre
    Sul bando c é scritto che le graduatorie finali con i relativi vincitori usciranno a partire dal 7 Novembre
    Quando gli angeli non poterono più nulla, Dio creò i paracadutisti

  6. #1166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JackRyan Visualizza Messaggio
    Sul bando c é scritto che le graduatorie finali con i relativi vincitori usciranno a partire dal 7 Novembre
    Si siccome avevo letto sta cosa sul bando , però a quanto pare le visite si svolgeranno anche i primi di novembre , o l'uscita della graduatoria slitterà o c'è qualcosa che non va
    Vincitore 3° Blocco 2013 !!! Aspirante Carabiniere

  7. #1167

    Predefinito

    L'uscita della graduatoria slitterà di qualche giorno... il corso per i vincitori dovrebbe iniziare intorno al 3 dicembre...

    Raga volevo chiedervi un parere.. ho le prove fisiche il 17 ottobre e per adesso il mio miglior tempo nella corsa è stato di 4 minuti.. sebbene sia arrivato sfinito, secondo voi posso migliorare?

  8. #1168

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stagliano Visualizza Messaggio
    L'uscita della graduatoria slitterà di qualche giorno... il corso per i vincitori dovrebbe iniziare intorno al 3 dicembre...

    Raga volevo chiedervi un parere.. ho le prove fisiche il 17 ottobre e per adesso il mio miglior tempo nella corsa è stato di 4 minuti.. sebbene sia arrivato sfinito, secondo voi posso migliorare?
    assolutamente si!!!!credici credici credici!!!
    17° RAV CAPUA 2^ COMPAGNIA 1^ PLOTONE 3^ SQUADRA / Modulo K: Scuola di fanteria-Cesano di Roma 4 COMPAGNIA 1 PLOTONE 5 SQUADRA

  9. #1169

    Predefinito

    Avrei una domanda. Quando telefonano per chiedere alcuni dati, perché ad alcuni li convocano in caserma e ad altri no? Da cosa dipende questa differenziazione? Grazie

  10. #1170
    Sergente
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    331

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da imthedark Visualizza Messaggio
    Si siccome avevo letto sta cosa sul bando , però a quanto pare le visite si svolgeranno anche i primi di novembre , o l'uscita della graduatoria slitterà o c'è qualcosa che non va
    Slitterà per i soliti ritardi e imprevisti che ci sono sempre. io sono stato convocato l'8 novembre ed è l'ultimo giorno di convocazione
    2° BLOCCO 2014

Pagina 117 di 154 PrimaPrima ... 1767107115116117118119127 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •