ragazzi, io penso che anche se siamo di meno, la media sarà alta sicuramente e ovviamente sarà più dell'altra volta, minimo 94, purtroppo... ormai sono diventati impossibili questi concorsi
![]() |
ragazzi, io penso che anche se siamo di meno, la media sarà alta sicuramente e ovviamente sarà più dell'altra volta, minimo 94, purtroppo... ormai sono diventati impossibili questi concorsi
Ragazzi, ho appena letto nelle Norme tecniche prova scritta di selezione che ci sarà anche storia dell'arte tra le materie. Ma come è possibile 3 materie a sorpresa?
Idoneo VFP1 2° BLOCCO 2011
Idoneo Allievi Cc 1096 2016
Viene richiesta copia del documento ocme in polizia o basta portare la copia della domanda?
Serve sia il documento che la fotocopia.
Dalle avversità risorgo più forte.
Chi sa spiegarmi la 603 di matematica?
Quando gli angeli non poterono più nulla, Dio creò i paracadutisti
Ragazzi spero che come domanda non sia stata già fatta, se è cosi scusatemi, ma come faccio a recuperare la mia domanda? l'ho inviata, mi è arrivata la conferma candidatura, ma ora non riesco a reperire la mia domanda. c'è un modo per recuperarla?
Per Aspera Sic Itur Ad Astra - "Attraverso Le Asperità Si Arriva Alle Stelle"
@noise Bisogna portare domanda + documento identità + penna
@jack c è un errore quel punto ? In realtà è una moltiplicazione
@dave la devi reperire dalla pec
guarda lo sapremo soltanto tra pochi minuti visto che avrebbero dovuto terminare a momenti poichè di solito si inizia alle 10.00 e capiremo se storia dell' arte e a sorpresa o meno oppure nn e stata mensionata affatto.
cmq in entrambi i casi vorrà dire che la media non sarà poi cosi alta bensi si potrebbe aggiare sull 85 in su ma devi sapere storia dell' arte e sapere gia quante domande di ragionamento verbale ci saranno e poi nn dimenticare la lingua straniera 10 domande. totale 100 meno queste variabili il conto e fatto.
NESSUNO DEVE ESSERE ABBANDONATO
La media per i militari in servizio quanto sarà secondo voi?
Ultima modifica di antonioguardia; 04-07-16 alle 12: 37
Segnalibri