Pagina 69 di 154 PrimaPrima ... 1959676869707179119 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 690 di 1532

Discussione: Concorso 1096 posti allievo carabiniere 2016

Caporale

Predefinito

ragazzi, io penso che anche se siamo di meno, la media sarà alta sicuramente e ovviamente sarà più dell'altra volta, minimo 94, purtroppo... ormai sono diventati impossibili questi concorsi

Predefinito

Ragazzi, ho appena letto nelle Norme tecniche prova scritta di selezione che ci sarà anche storia dell'arte tra le materie. Ma come è possibile 3 materie a sorpresa?
    Idoneo VFP1 2° BLOCCO 2011
    Idoneo Allievi Cc 1096 2016

Predefinito

Viene richiesta copia del documento ocme in polizia o basta portare la copia della domanda?

Maresciallo L'avatar di Noise

Predefinito

Serve sia il documento che la fotocopia.
    Dalle avversità risorgo più forte.

Predefinito

Chi sa spiegarmi la 603 di matematica?
    Quando gli angeli non poterono più nulla, Dio creò i paracadutisti

Predefinito

Ragazzi spero che come domanda non sia stata già fatta, se è cosi scusatemi, ma come faccio a recuperare la mia domanda? l'ho inviata, mi è arrivata la conferma candidatura, ma ora non riesco a reperire la mia domanda. c'è un modo per recuperarla?
    Per Aspera Sic Itur Ad Astra - "Attraverso Le Asperità Si Arriva Alle Stelle"

Predefinito

@noise Bisogna portare domanda + documento identità + penna
    @jack c è un errore quel punto ? In realtà è una moltiplicazione
    @dave la devi reperire dalla pec

Caporale L'avatar di super64

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RobMont Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ho appena letto nelle Norme tecniche prova scritta di selezione che ci sarà anche storia dell'arte tra le materie. Ma come è possibile 3 materie a sorpresa?
    guarda lo sapremo soltanto tra pochi minuti visto che avrebbero dovuto terminare a momenti poichè di solito si inizia alle 10.00 e capiremo se storia dell' arte e a sorpresa o meno oppure nn e stata mensionata affatto.
    cmq in entrambi i casi vorrà dire che la media non sarà poi cosi alta bensi si potrebbe aggiare sull 85 in su ma devi sapere storia dell' arte e sapere gia quante domande di ragionamento verbale ci saranno e poi nn dimenticare la lingua straniera 10 domande. totale 100 meno queste variabili il conto e fatto.
    NESSUNO DEVE ESSERE ABBANDONATO

Predefinito

La media per i militari in servizio quanto sarà secondo voi?
    Ultima modifica di antonioguardia; 04-07-16 alle 12: 37

Maresciallo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da super64 Visualizza Messaggio
    guarda lo sapremo soltanto tra pochi minuti visto che avrebbero dovuto terminare a momenti poichè di solito si inizia alle 10.00 e capiremo se storia dell' arte e a sorpresa o meno oppure nn e stata mensionata affatto.
    cmq in entrambi i casi vorrà dire che la media non sarà poi cosi alta bensi si potrebbe aggiare sull 85 in su ma devi sapere storia dell' arte e sapere gia quante domande di ragionamento verbale ci saranno e poi nn dimenticare la lingua straniera 10 domande. totale 100 meno queste variabili il conto e fatto.
    Facci sapere poi è in bocca al lupo

Pagina 69 di 154 PrimaPrima ... 1959676869707179119 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •