Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: Trasferimenti

  1. #1

    Predefinito Trasferimenti

    Buongiorno mi chiamo Giorgio sono un ragazzo di 24 anni. Sono diplomato in ragioneria, vivo nella provincia di verona e lavoro attualmente in un azienda della provincia di Verona. Tuttavia sta maturando in me l'idea della vita militare, in particolare nella guardia di finanza o in polizia idea maturata gia in passato ma poi scartata per questo motivo cioe il fatto essere figlio unico, e il pensiero che entrando in gdf o in polizia la lontananza da casa è assicurata o molto probabile, vorrei essere accanto ai miei genitori, sopratutto quando saranno più anziani. Il mio desiderio di entrare in gdf è presente da tempo, però questo è un punto che mi blocca, davvero. Tuttavia ho letto vari commenti sul web che alcuni trasferimenti vi possono essere, ma c erano tante idee diverse..
    Ora chiedo a voi... quanta probabilità avrei di essere assegnato nella provincia d'origine(verona) ? Conta qualcosa che io sia figlio unico? E negli altri corpi come polizia e carabinieri è la stessa cosa ? Ringrazio cortesemente tutti coloro che mi risponderanno. Cordiali saluti. Giorgio

  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giorgiogdfm Visualizza Messaggio
    Ora chiedo a voi... quanta probabilità avrei di essere assegnato nella provincia d'origine(verona) ?
    Nessuna.
    Conta qualcosa che io sia figlio unico?
    No
    E negli altri corpi come polizia e carabinieri è la stessa cosa ?
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  3. #3
    Maresciallo L'avatar di sanji
    Data Registrazione