Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: La chiusura dei centri selezione vfp1

  1. #1
    Maresciallo L'avatar di agora
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    921

    Predefinito La chiusura dei centri selezione vfp1

    Salve vorrei chiedere, e apro un topic perché non ne vedo altri e non vedo dovrei potrei mettere questa discussione.
    Venendo a noi,secondo voi come mai chiudono tutti i centri selezione vfp1?.
    Una volta ne erano 6 ora solo tre,per venire in contro a noi ragazzi ,anche a chi non può permettersi i soldi di un viaggio o di alloggiare da qualche parte non trovate ingiusto che debba rinunciare ai propri sogni? non si potrebbe aprire un cesel in ogni regione di Italia per limitare le spese e permettere anche ai più"poveri" o a chi non ha molte possibilità economiche di realizzare i propri sogni?.
    A voi la parola

  2. #2

    Predefinito

    Tempo fa ce n'era uno in ogni regione, poi i tagli della spesa hanno ridimensionato il tutto. Sicuramente sarebbe più giusto averne uno in ogni regione per dare la possibilità a tutti, contando che adesso una persona spende un botto di soldi tra viaggio, alloggio e visite mediche da portare a visita. La Difesa non può fare più di tanto dato che i fondi sono quelli e sono pochi

  3. #3
    Maresciallo L'avatar di agora
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    921

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cronih Visualizza Messaggio
    Tempo fa ce n'era uno in ogni regione, poi i tagli della spesa hanno ridimensionato il tutto. Sicuramente sarebbe più giusto averne uno in ogni regione per dare la possibilità a tutti, contando che adesso una persona spende un botto di soldi tra viaggio, alloggio e visite mediche da portare a visita. La Difesa non può fare più di tanto dato che i fondi sono quelli e sono pochi
    si però questa significa,hai soldi ? no non fare i concorsi,si accomodati.

  4. #4

    Predefinito

    Non è una politica dello Stato maggiore della difesa, purtroppo è così per tutti i settori come sanità e istruzione. Anche a me fa molto arrabbiare questa cosa, in due mesi sono andato a visita due volte e ho speso quasi 1000 euro, purtroppo ci sono famiglie che non possono permettersi di spendere tutti questi soldi e devono fare un sacrificio enorme per i sogni dei propri figli.

  5. #5
    Maresciallo L'avatar di agora
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    921

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cronih Visualizza Messaggio
    Non è una politica dello Stato maggiore della difesa, purtroppo è così per tutti i settori come sanità e istruzione. Anche a me fa molto arrabbiare questa cosa, in due mesi sono andato a visita due volte e ho speso quasi 1000 euro, purtroppo ci sono famiglie che non possono permettersi di spendere tutti questi soldi e devono fare un sacrificio enorme per i sogni dei propri figli.
    questo è vero,per questo ho aperto la discussione.
    Come si fa? ora hanno riaperto quello di Cagliari ma solo per le prove fisiche.

  6. #6
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Chieti
    Messaggi
    540

    Predefinito

    E' tutta una questione di soldi... che mancano.
    Quando andai io (non un'eternità fa) davano vitto e alloggio durante i giorni di prove, ora ti fanno pagare pure il pranzo!
    --- Vincitore 1148 A.A. PdS ---

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agora Visualizza Messaggio
    questo è vero,per questo ho aperto la discussione.
    Come si fa? ora hanno riaperto quello di Cagliari ma solo per le prove fisiche.
    Io sono di Cagliari ma non sapevo l'avessero riaperto per le prove fisiche. Io devo andare Roma il 23 a svolgerle

  8. #8
    Maresciallo L'avatar di agora
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    921

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cronih Visualizza Messaggio
    Io sono di Cagliari ma non sapevo l'avessero riaperto per le prove fisiche. Io devo andare Roma il 23 a svolgerle
    per il 3°bando

  9. #9
    Maresciallo L'avatar di agora
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    921

    Predefinito

    il fatto del pranzo la trovo una cosa triste,,,

  10. #10

    Predefinito

    Ah ok, però comunque un viaggio te lo devi fare lo stesso per le visite mediche a meno che non facciano tutto li

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •