Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51

Discussione: 40 Allievi all'8° corso A.U.F.P. per la nomina a Tenente in Ferma Prefissata

  1. #11
    Soldato
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Eppure la prova è relativamente vicina, stiamo parlando del 9 Giugno

    Possibile che non l'abbiano ancora pubblicata??!?!?!? Su MilitariTest c'è, ma non riesco a capire a quale banca dati fa riferimento, visto che non si riesce a trovare nulla. Mah

  2. #12
    Tenente L'avatar di gasi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Montenars (UD)
    Messaggi
    1,056

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LSCB Visualizza Messaggio
    Eppure la prova è relativamente vicina, stiamo parlando del 9 Giugno

    Possibile che non l'abbiano ancora pubblicata??!?!?!? Su MilitariTest c'è, ma non riesco a capire a quale banca dati fa riferimento, visto che non si riesce a trovare nulla. Mah
    Sul sito dell'EI c'è una sorta di banca dati (che da cellulare non si riesce a visualizzare), a non so se sia quella segnalata sul bando...

  3. #13
    Soldato
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gasi Visualizza Messaggio
    Sul sito dell'EI c'è una sorta di banca dati (che da cellulare non si riesce a visualizzare), a non so se sia quella segnalata sul bando...
    Mi gireresti il link, gentilmente?

    Ti ringrazio

  4. #14
    Tenente L'avatar di gasi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Montenars (UD)
    Messaggi
    1,056

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LSCB Visualizza Messaggio
    Mi gireresti il link, gentilmente?

    Ti ringrazio
    Guarda sul sito dell'EI... Dove abito non c'è internet e me li sono fatti scaricare su chiavetta.

  5. #15

    Predefinito

    Buongiorno a tutti!!! Quanti di voi parteciperanno per il corpo degli ingegneri?

  6. #16

    Predefinito

    salve qualcuno proverà per il corpo dei Medici Veterinari ? comunque io non ho trovato nessuna banca dati specifica, ma solo quella del concorso per l'ammissione al 198° corso accademia militare dell'esercito .......

  7. #17

    Predefinito

    @GIUPEPP
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  8. #18
    Caporale L'avatar di Placido
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    148

    Predefinito

    Ragazzi qualche partecipante dopo la prova tornerà in macchina in calabria? se si ci possiamo mettere d'accordo per viaggiare insieme

  9. #19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Placido Visualizza Messaggio
    Ragazzi qualche partecipante dopo la prova tornerà in macchina in calabria? se si ci possiamo mettere d'accordo per viaggiare insieme
    secondo voi saremo già fuori per le 11,30? perché poco dopo ho il treno per raggiungere Fiumicino in tempo per prendere l'aereo per ritornare in Sicilia..

    dovremmo essere circa 1100 candidati e non so quanto tempo si perda per registrarci tutti quanti prima di iniziare la prova

    se la prova dovesse terminare più tardi, cercherei un passaggio in auto (ovviamente partecipo alle spese per benzina e caselli) in modo da arrivare a Fiumicino entro le ore 16,15

  10. #20

    Predefinito

    Probabilmente saremo oltre i 1200 iscritti...io per sicurezza ho fatto biglietto aereo di ritorno in tarda serata da Roma! Nessuno di voi è ingegnere?

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •