Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: 40 Allievi all'8° corso A.U.F.P. per la nomina a Tenente in Ferma Prefissata

  1. #1

  2. #2

    Predefinito

    Buongiorno a tutti.

    Vorrei partecipare a questo concorso per il Corpo Sanitario (medico), ma ho letto nel bando che le prove fisiche si svolgeranno presumibilmente tra il 26 ed il 29 luglio e purtroppo si prevede che in quegli stessi giorni si svolgerà il concorso per l'ammissione alle scuole di specializzazione in medicina. Siccome vorrei provare entrambi i concorsi (non avendo la certezza di vincerne almeno uno di questi 2 concorsi, bisogna lasciare tutte le porte aperte), mi auguro una non sovrapposizione delle date dei 2 concorsi

  3. #3

    Predefinito

    Ciao Barley, stesso identico tuo problema. Speriamo siano comprensivi. Fortunatamente pare che il concorso per la specializzazione potrebbe slittare, in caso contrario bisognerebbe informarsi se le prove fisiche sono differibili..da bando dice che l'unica motivazione è un concorso in altra Forza Armata, ma se presentiamo la problematica a chi di dovere non è detto che non ci ascoltino..

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da HammerMatt Visualizza Messaggio
    Ciao Barley, stesso identico tuo problema. Speriamo siano comprensivi. Fortunatamente pare che il concorso per la specializzazione potrebbe slittare, in caso contrario bisognerebbe informarsi se le prove fisiche sono differibili..da bando dice che l'unica motivazione è un concorso in altra Forza Armata, ma se presentiamo la problematica a chi di dovere non è detto che non ci ascoltino..
    l'anno scorso il bando per le scuole di specializzazione è uscito il 26 maggio (con una lieve modifica pubblicata il 29 maggio) ed il concorso si è svolto nell' ultima settimana di luglio.Prevedo che anche quest' anno il concorso si svolgerà nell'ultima settimana di luglio.

    Magari ai primi di giugno organizziamoci per fare presente alla Commissione, il giorno stesso della prova scritta, che esiste il concreto rischio che tra il 26 ed il 29 luglio nessun medico si presenti alle prove fisiche per la contemporaneità del concorso per le specializzazioni mediche. Speriamo che qualche altro collega legga questo forum e che si unisca a noi...Mi dispiacerebbe troppo rinunciare a questo concorso, ma non avendo la certezza di passare le prove fisiche e temendo pure qualche "brutta sorpresa" ATTUALMENTE NON PREVISTA alle visite mediche,non posso permettermi di concentrarmi esclusivamente sul concorso per AUFP
    Ultima modifica di Barley; 09-05-16 alle 16: 07

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Barley Visualizza Messaggio
    l'anno scorso il bando per le scuole di specializzazione è uscito il 26 maggio (con una lieve modifica pubblicata il 29 maggio) ed il concorso si è svolto nell' ultima settimana di luglio.Prevedo che anche quest' anno il concorso si svolgerà nell'ultima settimana di luglio.

    Magari ai primi di giugno organizziamoci per fare presente alla Commissione, il giorno stesso della prova scritta, che esiste il concreto rischio che tra il 26 ed il 29 luglio nessun medico si presenti alle prove fisiche per la contemporaneità del concorso per le specializzazioni mediche. Speriamo che qualche altro collega legga questo forum e che si unisca a noi...Mi dispiacerebbe troppo rinunciare a questo concorso, ma non avendo la certezza di passare le prove fisiche e temendo pure qualche "brutta sorpresa" ATTUALMENTE NON PREVISTA alle visite mediche,non posso permettermi di concentrarmi esclusivamente sul concorso per AUFP

    Sacrosanto. e vale anche qui lo stesso per me. Bisognerebbe cercare di capire quanti medici siamo a provarci e secondo me fare come dici tu e giocarcela il giorno dello scritto.

  6. #6

    Predefinito

    la banca dati quando viene pubblicata solitamente ? 15 giorni prima della prova?

  7. #7

    Predefinito

    Ah ma non è quella che è su ora?

  8. #8
    Soldato
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Ragazzi,

    dove posso trovare la banca dati per il concorso in questione?

    Potete, gentilmente, postare il link?

    Grazie mille

  9. #9
    Tenente L'avatar di gasi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Montenars (UD)
    Messaggi
    1,056

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LSCB Visualizza Messaggio
    Ragazzi,

    dove posso trovare la banca dati per il concorso in questione?

    Potete, gentilmente, postare il link?

    Grazie mille
    Mi associo.

  10. #10
    Tenente L'avatar di gasi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Montenars (UD)
    Messaggi
    1,056

    Predefinito

    La banca dati, non è presente neanche su Persomil... C'è da preoccuparsi o sono io che non riesco a trovarla?!

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •