Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 51

Discussione: 40 Allievi all'8° corso A.U.F.P. per la nomina a Tenente in Ferma Prefissata

  1. #41

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iomemi Visualizza Messaggio
    Ragazzi, qualcuno è riuscito a vedere l'esito dalla propria pagina personale?!? A me è arrivata l'email con la quale mi avvisano di aver inserito nella mia pagina personale esito, punteggio è posizione provvisoria in graduatoria ma....non ho trovato nulla...!!!

    - - - Updated - - -

    *e
    1) effettua il login

    2) clicca su "i miei concorsi"

    3) a destra ( dopo: RICEVUTA-ALLEGATI- ANNULLA- AGGIORNA) clicca su " > " e in basso e a sinistra si apre la finestra con il tuo risultato


    P.S: A ME non dá la posizione in graduatoria provvisoria......mi spunta solo:
    Descrizione Prova: Scritto Cultura Generale
    Voto: xy,wz
    Esito: Ammesso

  2. #42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Barley Visualizza Messaggio
    1) effettua il login

    2) clicca su "i miei concorsi"

    3) a destra ( dopo: RICEVUTA-ALLEGATI- ANNULLA- AGGIORNA) clicca su " > " e in basso e a sinistra si apre la finestra con il tuo risultato


    P.S: A ME non dá la posizione in graduatoria provvisoria......mi spunta solo:

    Si, era quello che facevo ma non mi dava nulla, adesso ho riprovato e l'ho visto! GRAZIE! Comunque neanche io riesco a vedere la mia posizione in graduatoria che alla fine era quello che mi interessava visto che ho visto il voto e poi il mio nome tra i concorrenti ammessi!

  3. #43
    Tenente L'avatar di gasi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Montenars (UD)
    Messaggi
    1,056

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iomemi Visualizza Messaggio
    (...) A me è arrivata l'email con la quale mi avvisano di aver inserito nella mia pagina personale (...) [la] posizione provvisoria in graduatoria ma....non ho trovato nulla...!!!
    Mi è arrivata una mail, dove si dice che hanno cambiato idea: non si potrà vedere, né ora né mai, la propria posizione provvisoria in graduatoria.

  4. #44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gasi Visualizza Messaggio
    Mi è arrivata una mail, dove si dice che hanno cambiato idea: non si potrà vedere, né ora né mai, la propria posizione provvisoria in graduatoria.
    forse perché "temono" che diversi candidati,scoraggiati dalla propria posizione nella graduatoria provvisoria, non si presentino...perché non è detto che tutti passino le prove fisiche o gli accertamenti sanitari ed attitudinali

  5. #45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Barley Visualizza Messaggio
    forse perché "temono" che diversi candidati,scoraggiati dalla propria posizione nella graduatoria provvisoria, non si presentino...perché non è detto che tutti passino le prove fisiche o gli accertamenti sanitari ed attitudinali
    Condivido il tuo pensiero!

  6. #46
    Tenente L'avatar di gasi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Montenars (UD)
    Messaggi
    1,056

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Barley Visualizza Messaggio
    forse perché "temono" che diversi candidati,scoraggiati dalla propria posizione nella graduatoria provvisoria, non si presentino...perché non è detto che tutti passino le prove fisiche o gli accertamenti sanitari ed attitudinali
    Non condivido. Dovrebbero mettere la posizione raggiunta, da ogni singolo candidato, per spirito di trasparenza...
    Si aggiunga poi che questo era un concorso diviso per categorie...

  7. #47

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gasi Visualizza Messaggio
    Non condivido. Dovrebbero mettere la posizione raggiunta, da ogni singolo candidato, per spirito di trasparenza...
    Si aggiunga poi che questo era un concorso diviso per categorie...
    Certo che sarebbe opportuno palesare le posizioni in graduatoria per mettere nelle condizioni ogni concorrente di valutare se andare avanti o meno e soprattutto per un discorso di trasparenza! Però è probabile che il motivo per cui non rendono note le posizioni sia quello espresso da Barley!

  8. #48

    Predefinito

    il motivo è sicuramente quello e senza ombra di dubbio non è condivisibile!!!
    tuttavia, secondo me, chi non ha conseguito un punteggio abbastanza alto difficilmente deciderà di presentarsi, visto che concorriamo tutti per 1/2/3 posti e visti i costi da sostenere tra albergo, mezzi di trasporto, referti medici e quant'altro....
    io stesso sto valutando se andare o meno

  9. #49

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BoboZino Visualizza Messaggio
    il motivo è sicuramente quello e senza ombra di dubbio non è condivisibile!!!
    tuttavia, secondo me, chi non ha conseguito un punteggio abbastanza alto difficilmente deciderà di presentarsi, visto che concorriamo tutti per 1/2/3 posti e visti i costi da sostenere tra albergo, mezzi di trasporto, referti medici e quant'altro....
    io stesso sto valutando se andare o meno
    molti medici,credo almeno una decina,che sono stati convocati tra il 18 ed il 22 luglio, NON si presenteranno per la contemporaneità del concorso per l' accesso alle scuole di specializzazione (che,salvo clamorose novità, si svolgerà tra il 19 ed il 22 luglio in tutta Italia)......il bando per AUFP dava come data INDICATIVA per lo svolgimento delle prove fisiche il 26 luglio e giorni successivi e quindi non si pensava che potesse verificarsi questo problema della contemporaneità tra i 2 concorsi e visto il rischio di inidoneità alle prove fisiche e soprattutto agli accertamenti sanitari, oltre allo "scoraggiamento" di chi ha un punteggio medio-basso, molti sceglieranno di presentarsi al concorso per le specializzazioni medico-chirurgiche rinunciando al concorso per AUFP

  10. #50

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, qualcuno dei presenti è già stato al primo scaglione di esaminandi, per i test fisici, sanitari, attitudinali? E' andata bene, ragazzi?

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •