Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 78

Discussione: Concorso per l'ammissione di 82 A.U.F.P. M.M. C.P. 2016 - Marina Militare

  1. #51

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ivanmmforum Visualizza Messaggio
    Ciao SigmaTau,

    posso chiederti se hai partecipato il 14 mattina o pomeriggio?
    .....
    grazie di nuovo, saluti.
    Esatto.. non mi sembra che ci si possa registrare inoltre il sito http://www.persomil.sgd.difesa.it/ è irraggiungibile!! Se qualcuno ha qualche news che noi ci siamo persi può farcelo sapere?? grazie
    Ultima modifica di Kojak; 17-06-16 alle 10: 25 Motivo: riduzione quote

  2. #52

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ivanmmforum Visualizza Messaggio
    Ciao SigmaTau,

    posso chiederti se hai partecipato il 14 mattina o pomeriggio?
    .....
    C'è per caso qualche procedura particolare da dover fare su uno di questi siti per conoscere il proprio punteggio?
    grazie di nuovo, saluti.
    Ciao ivan.
    Per il sito confermo ciò che hai detto tu (in pratica da dove abbiamo inviato la domanda), lì si sapranno i punteggi.
    Io ho partecipato al pomeriggio e ho fatto qualche foto, ma non tutta la lista. Ho fotografato solo i primi due fogli poichè rientravo in quelli.
    Se vuoi in privato posso provare a vedere se ti ho ''beccato'', ma per esperienza personale (precedenti concorsi) posso dirti che aver risposto soltanto ad una 50ina di domande non basta. Io ho assistito alle correzioni e ricordo di test mezzi vuoti.. anche gli ufficiali presenti hanno detto che per tali concorrenti le probabilità erano bassissime.
    Anche io ho gestito un po' male il tempo, credo che se avessi ottimizzato, forse avrei fatto un punteggio ancora più alto perchè ammetto che erano abbastanza semplici.
    Attendiamo le graduatorie finali, ma la vedo un po' dura.
    Ultima modifica di Kojak; 17-06-16 alle 10: 25 Motivo: riduzione quote

  3. #53

    Predefinito

    Per cortesia, evitate di quotare i post precedenti quando sono particolarmente lunghi. Ne va della leggibilità dell'intero topic. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  4. #54

    Predefinito

    Ciao SigmaTau,

    rileggevo meglio adesso il tuo post... no, forse ho scritto male, o comunque ho scritto direttamente in 60mi... cioè CREDO (ovviamente non ne sono certo) di aver fatto una 50ina di punti, non di domande... credo invece di non aver risposto a poco più di 10 domande. In pratica in 100mi potrei ipotizzare di aver fatto circa 85 punti.
    Ti ho scritto poi in privato, tuttavia sono nuovo sul forum, e non vedendo una cartella di messaggi inviati, sono incerto se ti sia arrivato... qualora non ti sia pervenuto provvederò a reinviarlo.
    Grazie di nuovo,

    saluti
    Ivan

  5. #55

    Predefinito

    Io ho fatto una stima. Naturalmente è un totocalcolo in quanto nei parziali non c è la categoria. Ma con 50 si dovrebbe passare

  6. #56

    Predefinito

    ivan c'è un modo di sapere il risultato.. c'è chi li fotografa ad ogni turno per poter portare a conoscenza di chi non può fermarsi ad aspettare ad ancona....
    Ho gli occhi di chi ha perso tutto e vuole tutto indietro!!

  7. #57

    Predefinito

    Grazie haley,

    infatti per mia fortuna ho trovato un utente che molto gentilmente mi ha detto il mio risultato... appunto quello che 'circa' mi aspettavo 48,7... pertanto è probabile che non sia sufficiente per rientrare nei 30 del RS... magari forse forse potrebbero anche chiamarmi nei 105, tuttavia è meno probabile che rientro nei 30... ciò nonostante mantengo la speranza... stiamo a vedere come andrà.

    Per ora francamente ogni cosa è in secondo piano, perchè stanotte la mia gatta è scappata, ed io la sto aspettando senza aver dormito e per ora non conta null'altro che la mia gatta torni.

    Vabbè grazie di nuovo.

    Saluti
    Ivan

  8. #58

    Predefinito

    Buona sera a tutti! cerco informazioni circa gli esiti o i punteggi dei concorrenti che hanno effettuato la prova il 14 alle ore 14.
    se qualcuno avesse fatto le foto ai fogli chiederei gentilmente di mandarmele via messaggio privato o via mail o in qualsiasi altro modo!
    grazie in anticipo. in bocca al lupo a tutti!

  9. #59

    Predefinito

    Buonasera a tutti, posso chiedere a chi ha partecipato il 15 mattina alle ore 8, se ha fotografato i risultati e può inviarmeli?
    grazie.

  10. #60

    Predefinito

    @LUCAOK
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •