Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 78

Discussione: Concorso per l'ammissione di 82 A.U.F.P. M.M. C.P. 2016 - Marina Militare

  1. #21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da drsteven Visualizza Messaggio
    Buongiorno. Ho compilato tutta la domanda, ma riesco ad allegare un solo PDF mentre nel bando si parla di dover caricare un allegato per ogni titolo di merito, avete lo stesso problema? Qualcuno lo ha risolto? Grazid
    Ciao anche io ho avuto lo stesso problema e non sono riuscita a risolverlo.

  2. #22

    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi volevo un informazione,la laurea triennale che appartiene comunque allo stesso corso di studi della magistrale(esempio laurea triennale in ingegneria elettronica e laurea magistrale in ingegneria elettronica) è considerata come ulteriore titolo di studio? oppure rientra in quella magistrale?

  3. #23
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,738

    Predefinito

    navigator visto che sei iscritto dal 2011 con soli 4 messaggi all'attivo di cui non noto nessuna tua presentazione, ti invito a farla nella sezione di Benvenuto del forum. I link li trovi nella mia firma. Grazie
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  4. #24

    Predefinito

    presentazione fatta, ero convinto di averla fatta tempo fa

  5. #25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marz Visualizza Messaggio
    Ciao anche io ho avuto lo stesso problema e non sono riuscita a risolverlo.
    Nessuno ha trovato soluzioni? Io ho chiamato anche il centro di Livorno e non mi hanno saputo dare supporto

  6. #26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da drsteven Visualizza Messaggio
    Nessuno ha trovato soluzioni? Io ho chiamato anche il centro di Livorno e non mi hanno saputo dare supporto
    no niente

  7. #27

    Predefinito

    State studiando?

  8. #28

    Predefinito

    Ragazzi buongiorno... concorro per il corpo della capitaneria di porto - corpo normale
    Ho un dubbio, tra gli allegati della domanda devo inserire anche una certificazione che attesti la mia laurea o non è necessaria?

    In bocca al lupo a tutti
    "Homo faber fortunae suae"

  9. #29

    Predefinito

    Buongiorno! Secondo voi la prova preliminare ci sarà la prima metà di giugno o la seconda?

  10. #30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AntoNevo Visualizza Messaggio
    Buongiorno! Secondo voi la prova preliminare ci sarà la prima metà di giugno o la seconda?
    Tra qualche giorno lo sapremo in maniera ufficiale

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •