Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 78

Discussione: Concorso per l'ammissione di 82 A.U.F.P. M.M. C.P. 2016 - Marina Militare

  1. #11

    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema.. Un'altra cosa, quale libro bisogna usare per prepararsi alla prima prova scritta??

  2. #12

    Predefinito

    Buongiorno! Anche io ho il solito problema.

  3. #13
    Efa
    Guest

    Predefinito

    salveragazzi , essendo che bancadati non nè stà , su che base ci possiamo preparare?

  4. #14
    Efa
    Guest

    Predefinito

    un altra cosa ,serve obbligatoriamente la laurea?

  5. #15

    Predefinito

    Scusa ma perché non ti leggi il bando? !?
    Citazione Originariamente Scritto da Efa Visualizza Messaggio
    un altra cosa ,serve obbligatoriamente la laurea?

  6. #16
    Efa
    Guest

    Predefinito

    carissimo ,seho fatto questa domanda è perche non ho la possibilità di leggerlo , di certo se avessi questa occasione non lo verrei a chiedere a te!

  7. #17
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marz Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Vorrei chiedervi un'informazione per quanto riguarda la compilazione della domanda on-line. Io già ero registrata al portale e quindi ho eseguito l'accesso e cliccato su partecipa. Dopo aver compilato tutto ho inviato la domanda. Mi arriva una mail con la dicitura:"la sua candidatura è stata acquisita/aggiornata/annullata con successo". Ciò significa che è andata a buon fine? l'anno scorso mi diceva solo acquisita con successo. Altro dubbio è che non mi fa inserire di nuovo l'allegato della carta d'identità o comunque posso inserire solo un allegato. Come è possibile?
    Citazione Originariamente Scritto da soldatinopiombo Visualizza Messaggio
    salve a tutti! anch io ho lo stesso "problema" di marz! dopo aver compilato la domanda, mi è uscita tale dicitura "la sua candidatura è stata acquisita/aggiornata/annullata con successo". Ciò significa che è andata a buon fine? mi potete dire se la domanda è valida? perche nelle notifiche c è scritto domanda ricevuta ma non registrata! grazie
    E' stata acquisita, tranquilli.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  8. #18

    Predefinito

    ah ok menomale!! Avete consigli di libri o siti su cui esercitarsi?

  9. #19

    Predefinito

    Io ne comprai uno l'anno scorso, ma era più che altro di cultura generale e di esercizi di logica ben poco...e soprattutto diversi rispetto a quelli usciti nel concorso

  10. #20

    Predefinito

    Buongiorno. Ho compilato tutta la domanda, ma riesco ad allegare un solo PDF mentre nel bando si parla di dover caricare un allegato per ogni titolo di merito, avete lo stesso problema? Qualcuno lo ha risolto? Grazid

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •