Pagina 3 di 145 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 1441

Discussione: Concorso VFP1 2016 E.I. - 3° bando (2° blocco)

  1. #21

    Predefinito

    Sono del 97 e ho 10 punti. Ho possibilità di andare a visita?

  2. #22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Trinkywinky Visualizza Messaggio
    Ragazzi una domanda,mi chiedevo fa differenza fare domanda adesso o tra 10 giorni? Perché io devo prendere la patente e l'ultimo step cioè l'esame finale lo avrò fra 10 giorni e volevo inserire la patente per incrementare il punteggio!
    Grazie mille ��
    Non fa differenza puoi benissimo farla tra 10 giorni così hai un punto in più che può essere molto utile

  3. #23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Celtic Visualizza Messaggio
    Non fa differenza puoi benissimo farla tra 10 giorni così hai un punto in più che può essere molto utile
    ok perfetto,grazie mille, aspetterò

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da alexc Visualizza Messaggio
    Sono del 97 e ho 10 punti. Ho possibilità di andare a visita?
    Credo di si,ovviamente alle fisiche dai il massimo!
    "Credi in ciò che sei e diventa ciò che vuoi"

  4. #24
    Utente Expert L'avatar di Pecs
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    1,022

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agora Visualizza Messaggio
    Se la prendo entro la fine delle domande e l'aggiingi alla domanda tramite email rettifica si.
    Ti ringrazio

  5. #25
    Utente Expert L'avatar di Pecs
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    1,022

    Predefinito

    Avevo letto non ricordo dove che la spunta per i paracadutisti nella domanda non è vincolante, lo diventa quando si da il nome ai selezionatori della Folgore che passano al rav...confermate?

    Che ne pensate di 10 punti '96?

  6. #26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pecs Visualizza Messaggio
    Avevo letto non ricordo dove che la spunta per i paracadutisti nella domanda non è vincolante, lo diventa quando si da il nome ai selezionatori della Folgore che passano al rav...confermate?

    Che ne pensate di 10 punti '96?
    Per i punti credo vada bene,il blocco in corso sono stati chiamati a visita con 7-8 punti quindi si dai!
    "Credi in ciò che sei e diventa ciò che vuoi"

  7. #27
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pecs Visualizza Messaggio
    Avevo letto non ricordo dove che la spunta per i paracadutisti nella domanda non è vincolante, lo diventa quando si da il nome ai selezionatori della Folgore che passano al rav...confermate?

    Che ne pensate di 10 punti '96?
    Si è così. Mettere la spunta nella domanda non ti dà l'ok definitivo che passi in Brigata. Al RAV passeranno i selezionatori e vi sottoporranno a delle prove di efficienza fisica (di facile portata), per chi vuole andarci ovviamente.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  8. #28
    Utente Expert L'avatar di Pecs
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    1,022

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Trinkywinky Visualizza Messaggio
    Per i punti credo vada bene,il blocco in corso sono stati chiamati a visita con 7-8 punti quindi si dai!
    Citazione Originariamente Scritto da piccirillo Visualizza Messaggio
    Si è così. Mettere la spunta nella domanda non ti dà l'ok definitivo che passi in Brigata. Al RAV passeranno i selezionatori e vi sottoporranno a delle prove di efficienza fisica (di facile portata), per chi vuole andarci ovviamente.
    Grazie a entrambi. Piccirillo ma perchè allora si da la possibilità di mettere la spunta se poi alla fine non serve?
    Un'altra cosa: oltre alla preferenza delle regioni, terminato il rav si può esprimere la preferenza per reparto/arma/ecc?

  9. #29
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pecs Visualizza Messaggio
    Grazie a entrambi. Piccirillo ma perchè allora si da la possibilità di mettere la spunta se poi alla fine non serve?
    Un'altra cosa: oltre alla preferenza delle regioni, terminato il rav si può esprimere la preferenza per reparto/arma/ecc?
    Perchè è da prassi. Preferenza ti sarà chiesta anche i primi giorni di RAV e la si chiederà di nuovo anche quando verranno i selettori.
    La preferenza delle regioni dipende sempre dalla Forza Armata se accontentarvi o meno, terminato il RAV puoi solo esprimere preferenza per determinati reparti (parà, lagunari, alpini), il resto dipende dalla Forza Armata dove ha bisogno lì verrete mandati.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  10. #30
    Utente Expert L'avatar di Pecs
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    1,022

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccirillo Visualizza Messaggio
    Perchè è da prassi. Preferenza ti sarà chiesta anche i primi giorni di RAV e la si chiederà di nuovo anche quando verranno i selettori.
    La preferenza delle regioni dipende sempre dalla Forza Armata se accontentarvi o meno, terminato il RAV puoi solo esprimere preferenza per determinati reparti (parà, lagunari, alpini), il resto dipende dalla Forza Armata dove ha bisogno lì verrete mandati.
    Chiarissimo, grazie

Pagina 3 di 145 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •