Pagina 132 di 145 PrimaPrima ... 3282122130131132133134142 ... UltimaUltima
Risultati da 1,311 a 1,320 di 1441

Discussione: Concorso VFP1 2016 E.I. - 3° bando (2° blocco)

  1. #1311

    Predefinito

    Buongiorno a tutti vorrei sapere una cosa:
    sono risultato inidoneo al handgrip, ora mi hanno chiesto di rifare il test in una struttura esterna.
    mica sapete a quale struttura potrei rivolgermi e chi fa questo test specifico?

  2. #1312

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da clarkkent Visualizza Messaggio
    la documentazione da portare al rav, è G6PD, il diploma media ma io li porto tutti e due visto che agli accertamenti non li ho portati, e i vari brevetti e il cc bancario. solo questi giusto?
    dimenticavo anche il certificato delle vaccinazioni, allegato c. ma l'allegato C io l ho compilato ma dove c è scritto località e data cosa devo mettere? la mia città è la data di oggi diciamo?

  3. #1313
    Maresciallo L'avatar di agora
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    921

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da clarkkent Visualizza Messaggio
    dimenticavo anche il certificato delle vaccinazioni, allegato c. ma l'allegato C io l ho compilato ma dove c è scritto località e data cosa devo mettere? la mia città è la data di oggi diciamo?
    Si.

  4. #1314

    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho letto che nelle sedi dei rav ci sono delle palestre. Sapete dirmi se è possibile utilizzarle durante il tempo libero?
    Non pregate per avere vite più facili, ma per essere uomini più forti. JFK

  5. #1315

    Predefinito

    L'allegato D non va portato giusto?

  6. #1316

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da clarkkent Visualizza Messaggio
    la documentazione da portare al rav, è G6PD, il diploma media ma io li porto tutti e due visto che agli accertamenti non li ho portati, e i vari brevetti e il cc bancario. solo questi giusto?
    allora ragazzi, vi do un piccolissimo consiglio, attenetevi a quanto elencato nella documentazione da presentare in sede di incorporamento che era gia stata pubblicata con l'elenco del 1^ blocco, non credo ci saranno cambiamenti. Se volete portare il diploma o una certificazione delle superiori, fatelo, ma rammentate di non lasciare originali altrimenti li tratterra' l esercito e recuperarli successivamente potrebbe essere un problema. Fatevi le copie di tutto quello che consegnate, io consiglio duplice copia, una la tenete voi nell'armadietto un'altra la lascerete a casa meglio abbondare non si sa mai... ormai è davvero questione di giorni...

  7. #1317

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tiburon Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, ho letto che nelle sedi dei rav ci sono delle palestre. Sapete dirmi se è possibile utilizzarle durante il tempo libero?
    perché tu credi veramente al Rav di avere la forza di andare anche in palestra? te lo auguro con tutto il cuore ma da quello che leggiamo soprattutto a Montorio, sara' piuttosto massacrante...a meno che tu non sia abituato a fare 6 /8 ore di palestra ogni giorno!

  8. #1318

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EmmanuelP Visualizza Messaggio
    L'allegato D non va portato giusto?
    Solo ed esclusivamente per chi ha il favismo che risulta dall'analisi G6pdh e lo deve compilare dinanzi all'Ufficiale Medico al Rav da quanto so.

  9. #1319
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,735

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreapapa Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti vorrei sapere una cosa:
    sono risultato inidoneo al handgrip, ora mi hanno chiesto di rifare il test in una struttura esterna.
    mica sapete a quale struttura potrei rivolgermi e chi fa questo test specifico?
    andreapapa visto che sei di recente iscrizione ti invito a presentarti nella sezione di Benvenuto del forum (giusto per conoscerci un pò) e dato che ci sei dai anche un'occhiatina al Regolamento. Trovi i link nella mia firma. Grazie

    Citazione Originariamente Scritto da clarkkent Visualizza Messaggio
    dimenticavo anche il certificato delle vaccinazioni, allegato c. ma l'allegato C io l ho compilato ma dove c è scritto località e data cosa devo mettere? la mia città è la data di oggi diciamo?
    Quella la metti prima di entrare al RAV e ci puoi mettere benissimo la località del RAV e la data di incorporo.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  10. #1320
    Soldato
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Cosa sarebbe utile da portare al RAV per quanto riguarda vestiario ed oggetti personali?

Pagina 132 di 145 PrimaPrima ... 3282122130131132133134142 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •