Pagina 11 di 145 PrimaPrima ... 9101112132161111 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 1441

Discussione: Concorso VFP1 2016 E.I. - 3° bando (2° blocco)

  1. #101

    Predefinito

    Buonasera, per quanto riguarda il diploma di scuola superiore bisogna consegnare quello originale o basta dare una copia?

  2. #102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lucleo Visualizza Messaggio
    Buonasera, per quanto riguarda il diploma di scuola superiore bisogna consegnare quello originale o basta dare una copia?
    Il diploma non va consegnato.
    I documenti richiesti, in originale o in copia, sono quelli indicati nei files pdf relativi alle varie fasi del concorso e pubbicati sul portale del concorso stesso.
    Arresto e distruggo

  3. #103

    Predefinito

    Ah grazie mille non avevo letto bene tutte le comunicazioni.. Ma non presentando nè il diploma di scuola superiore nè il diploma di scuola media come possono accertare se effettivamente i voti sono quelli dichiarati dai partecipanti?

  4. #104
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,735

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lucleo Visualizza Messaggio
    Ah grazie mille non avevo letto bene tutte le comunicazioni.. Ma non presentando nè il diploma di scuola superiore nè il diploma di scuola media come possono accertare se effettivamente i voti sono quelli dichiarati dai partecipanti?
    Premesso che la Forza Armata se vuole può sapere tutto di te (vita, morte e miracoli).
    Per quanto riguarda la licenza media ed il diploma ti saranno richiesti al RAV, insieme agli altri brevetti già presentati.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  5. #105

    Predefinito

    Con 9 punti ho qualche speranza di essere preso? Inoltre posso fare domanda al successivo blocco quando sarà possibile?

  6. #106
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Chieti
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Buongiorno, scusate la domanda forse ovvia ma per me che sono 3° 2014 e congedato dopo un solo anno, in caso dovessi ripartire con questo blocco, mi tocca rifare rav e mod k? e cosa assai più importante per i concorsi avrei le note caratteristiche vecchie o quelle nuove?
    --- Vincitore 1148 A.A. PdS ---

  7. #107
    Soldato L'avatar di spars
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    milano
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Peppenoi Visualizza Messaggio
    Con 9 punti ho qualche speranza di essere preso? Inoltre posso fare domanda al successivo blocco quando sarà possibile?

    Diciamo che (secondo me) se incrementi con almeno 13 punti, hai buone possibilità, sempre se passi le altre prove!

    Sisi puoi

  8. #108

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francescotanese Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, farò domanda alla fine di luglio per il 2° blocco, però ho un problema
    praticamente a metà novembre devo fare una cosa importante quindi sarò occupato, questo può dare problemi?
    nel senso, i vari test si possono dilungare fino a metà novembre? o a fine ottobre finiscono?
    perchè, in caso di idonietà, la partenza è a dicembre, quindi è ok, ma i test?
    Non si può sapere,dipende quando iniziano inoltre con questo bando tutte le prove avvengono con due convocazioni quindi è probabile,ma è probabile anche di no.
    "Credi in ciò che sei e diventa ciò che vuoi"

  9. #109

    Predefinito

    @PEPPENOI
    Come già scritto da un altro Moderatore, stiamo attendendo la tua presentazione alla community: trovi il link nella mia firma.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  10. #110

    Predefinito

    Buona sera a tutti, vorrei un'informazione riguardante l'inoltro della domanda per questo secondo blocco.
    Ho inoltrato la domanda per il primo blocco del terzo bando, ma per motivi familiari non mi sono presentato alle prove di efficienza fisica... Leggendo il bando si evince anche chi ha partecipato al primo non può partecipare al secondo, pero quando clicco sul tasto partecipa non mi da la voce che non posso partecipare avendo fatto la domanda per il precedente blocco, mi apre il form da compilare... Questo significa che posso ricandidarmi? Grazie per le risposte.

Pagina 11 di 145 PrimaPrima ... 9101112132161111 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •