Pagina 48 di 145 PrimaPrima ... 3846474849505898 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 1441

Discussione: Concorso VFP1 2016 E.I. - 3° bando (2° blocco)

  1. #471

    Predefinito

    E' possibile proseguire gli studi una volta dentro ?

  2. #472
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Intendi andare all'università,seguire le lezioni,studiare poi sui libri con calma,dare gli esami,mentre i tuoi colleghi meno studiati sbalzano nel fango,fanno le guardie,i servizi,gli addestramenti?
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  3. #473
    Soldato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Ho 19 anni e quest'anno ho conseguito la maturità scientifica con 100/100. sarei interessato alla carriera da ufficiale o sottufficiale: mi consigliate di fare tutto l'iter a partire da VFP1 oppure concorrere solo per le accademie direttamente?

  4. #474
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Visto che hai già buttato un anno,visto che potevi concorrere da maturando,direi di non buttarne altri col vfp1.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  5. #475

    Predefinito

    BUONGIORNO, SONO NUOVO NEL FORUM E VOLEVO CHIEDERVI UN CONSIGLIO RIGUARDANTE LA documentazione da presentare in sede di accertamenti, IN QUANTO GLI ESITI DI UN ESAME MEDICO SARANO IN MIO POSSESSO PURTOPPO 3 GIORNI DOPO LE VISITE MEDICHE. IN QUESTO CASO COME CONVIENE PROCEDERE?

  6. #476

    Predefinito

    Salve, vorrei sapere se alle PEF bisogna andarci con la tuta lunga o vanno bene i pantaloncini grazie in anticipo

  7. #477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    Intendi andare all'università,seguire le lezioni,studiare poi sui libri con calma,dare gli esami,mentre i tuoi colleghi meno studiati sbalzano nel fango,fanno le guardie,i servizi,gli addestramenti?
    No, intendo se e' possibile diplomarsi durante gli anni di vfp

  8. #478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    Visto che hai già buttato un anno,visto che potevi concorrere da maturando,direi di non buttarne altri col vfp1.
    @bacioch , scusa ma probabilmente ho frainteso la tua risposta.. una volta entrato da vfp1 (speriamo), mi sarà comunque possibile concorrere per ufficiali e sottufficiali vero? perchè proprio per non buttare tempo volevo provare ad entrare già come ''truppa''

  9. #479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrealu Visualizza Messaggio
    @bacioch , scusa ma probabilmente ho frainteso la tua risposta.. una volta entrato da vfp1 (speriamo), mi sarà comunque possibile concorrere per ufficiali e sottufficiali vero? perchè proprio per non buttare tempo volevo provare ad entrare già come ''truppa''
    Potrai farlo tranquillamente, da vfp1 è come se facessi il concorso da civile.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Acerbet Visualizza Messaggio
    Salve, vorrei sapere se alle PEF bisogna andarci con la tuta lunga o vanno bene i pantaloncini grazie in anticipo
    Pantaloncini dovrebbero andare più che bene

  10. #480

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MATTEOOOOOOOOOO Visualizza Messaggio
    BUONGIORNO, SONO NUOVO NEL FORUM E VOLEVO CHIEDERVI UN CONSIGLIO RIGUARDANTE LA documentazione da presentare in sede di accertamenti, IN QUANTO GLI ESITI DI UN ESAME MEDICO SARANO IN MIO POSSESSO PURTOPPO 3 GIORNI DOPO LE VISITE MEDICHE. IN QUESTO CASO COME CONVIENE PROCEDERE?
    Alle PEF non devi presentare nessun esame, solo il certificato medico agonistico. Una volta passate le PEF dovrai preoccuparti di tutto il resto.

Pagina 48 di 145 PrimaPrima ... 3846474849505898 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •