Pagina 143 di 145 PrimaPrima ... 4393133141142143144145 UltimaUltima
Risultati da 1,421 a 1,430 di 1441

Discussione: Concorso VFP1 2016 E.I. - 3° bando (2° blocco)

  1. #1421
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agora Visualizza Messaggio
    Qua dicono il primo,ma a me sembra che facendo il calcolo non sia il primo. Secondo voi nella riunione iniziale hanno potuto sbagliare?
    Non si sono sbagliati. Se ti fai il calcolo il periodo natalizio sono circa 2 settimane e calcolando dal 7 dicembre (10 settimane + 2 da recuperare che non sono state fatte) arrivi all'incirca al 1 di Marzo. Al massimo possono slittare o anticipare di qualche giorno.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  2. #1422

    Predefinito

    Qualcuno sa quando iniziano a pagare? A me era stato detto che al peggior dei casi inizi di febbraio, ma ho sentito delle voci che dicono verso il 24 febbraio. Chiarezze al riguardo? Comunque il rav finisce il 3 marzo

  3. #1423
    Maresciallo L'avatar di agora
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    921

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da clarkkent Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa quando iniziano a pagare? A me era stato detto che al peggior dei casi inizi di febbraio, ma ho sentito delle voci che dicono verso il 24 febbraio. Chiarezze al riguardo? Comunque il rav finisce il 3 marzo
    Da noi finisce il 1

  4. #1424

    Predefinito

    Ragazzi ho un dubbio che vorrei togliermi, visto che io ho messo il brevetto di equitazione e al primo giorno l ho scritto pure perché dovevo, ma può essere che mi mandano in cavalleria al reparto? Io non voglio andare perché mi piacerebbe fare strade sicure e poi il brevetto l'avevo preso solo per punteggio. Ma sono preoccupato per sto fatto ho paura che mi ci mandano. Qualcuno sa come funziona? Preferenze io ho messo sicilia e Calabria primi 2

  5. #1425
    Utente Expert L'avatar di Pecs
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    1,022

    Predefinito

    Quasi sicuramente ti mandano a Montelibretti al centro di equitazione.

  6. #1426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da clarkkent Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho un dubbio che vorrei togliermi, visto che io ho messo il brevetto di equitazione e al primo giorno l ho scritto pure perché dovevo, ma può essere che mi mandano in cavalleria al reparto? Io non voglio andare perché mi piacerebbe fare strade sicure e poi il brevetto l'avevo preso solo per punteggio. Ma sono preoccupato per sto fatto ho paura che mi ci mandano. Qualcuno sa come funziona? Preferenze io ho messo sicilia e Calabria primi 2
    Impara a fare il soldato!! Qui non esiste "non voglio andare"!! Esiste che vai dove ti mandano!!
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  7. #1427
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Poi non è che in Cavalleria andate a cavallo...fate quello che fa la Fanteria,più lavare i cingoli
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  8. #1428

    Predefinito

    Ragazzi avevo scritto in precedenza il fatto della cavalleria, sono cambiate delle cose. Venerdì è venuta la cavalleria da noi chiamando solo quelli con il brevetto, ci hanno fatto vedere un video ci hanno parlato e cose varie. Esattamente come gli alpini, infatti hanno detto che questa è la prima volta che possiamo decidere noi se andare o no, quindi chi non vuole basta dire no.

  9. #1429
    Maresciallo L'avatar di agora
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    921

    Predefinito

    ma il rav quando finisce?.

  10. #1430
    Maresciallo L'avatar di agora
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    921

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agora Visualizza Messaggio
    ma il rav quando finisce?.
    a te capua c he hanno detto il 2 o il 7?

Pagina 143 di 145 PrimaPrima ... 4393133141142143144145 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •