Pagina 95 di 145 PrimaPrima ... 45859394959697105 ... UltimaUltima
Risultati da 941 a 950 di 1441

Discussione: Concorso VFP1 2016 E.I. - 3° bando (2° blocco)

  1. #941

    Predefinito

    Ho da porre una domanda principalmente ai moderatori o comunque a qualche utente esperto , che suppongo conoscano bene l' iter selettivo e l' abbiano trattato centinaia di volte : Se un ragazzo ha fatto gli esami del sangue in un periodo nel quale il fisico era debilitato e sotto stress per frequenti ed estenuanti allenamenti , e che a causa di questo un valore è risultato LEGGERMENTE fuori range , è possibile e/o non causa problemi portare alle selezioni sia gli esami complessivi riportanti anche il valore fuori range , ed un foglio attestante un riesame più recente di quel valore ? (ritornato nel range) Può creare problemi di sorta questo esaminare e riesaminare ecc. ?

    Altra domanda : Solitamente a che ora si finisce il terzo giorno alle Psico - attitudinali ? Devo prenotare il treno del ritorno , a che orario ?

  2. #942

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da StefanoMmo Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa aiutarmi?
    Credo che se non hai passato lo psicologo vuol dire che non sei idoneo, quindi non avendo l'idoneità entro i 365 giorni devi rifarti tutto l'iter

    Citazione Originariamente Scritto da BiscottoCotto
    Ragazzi ho prenotato il b&b ho il biglietto del treno e tutto ma ho solo timore di non trovare la caserma per le PEF
    le indicazioni sono Roma ‐ Largo dei Portabandiera n. 10 me le confermate ?
    Ci sono altri ragazzi al esterno punti di riferimento.
    Grazie sono molto in pensiero devo andare il 26
    non è un tabacchino, è una caserma!! voglio dire, la struttura è abbastanza imponente. Comunque se non hai google maps o una mappa a portata di mano, basta chiedere! Bar, tabaccai, passanti.... sapranno pur dove si trova sta caserma
    Ultima modifica di DiegoB; 21-10-16 alle 15: 46

  3. #943

    Predefinito

    Dopo 48 ore ed entro 72. Mi dispiace dovrai rifare l'esame. Torna dopo 2 giorni dovrebbe andare bene ( se puoi)

  4. #944

    Predefinito

    Quoto

  5. #945

    Predefinito

    [QUOTE=DiegoB;2140805]Credo che se non hai passato lo psicologo vuol dire che non sei idoneo, quindi non avendo l'idoneità entro i 365 giorni devi rifarti tutto l'iter


    Si, ma l'idoneità si riferisce alle psicofisiche, non alle attitudinali

  6. #946

    Predefinito

    http://www.google.it/maps/@41.813686...8i6656!6m1!1e1
    Scusate se disturbo e questa la caserma di roma per le Pef

  7. #947

    Predefinito

    https://www.google.it/maps/@41.81473...8i6656!6m1!1e1
    Oppure qui bisogna presentarsi per le PEF

  8. #948
    Maresciallo L'avatar di agora
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    921

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BiscottoCotto Visualizza Messaggio
    https://www.google.it/maps/@41.81473...8i6656!6m1!1e1
    Oppure qui bisogna presentarsi per le PEF
    ti ho risposto in privato.

  9. #949

    Predefinito

    ciao...test handgrip tosto da superare?? voglio dire bisogna essere palestrati??

  10. #950
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,737

    Predefinito

    asdfghjjkll visto che sei di recente iscrizione ti invito a presentarti nella sezione di Benvenuto del forum (giusto per conoscerci un pò) e dato che ci sei dai anche un'occhiatina al Regolamento. Trovi i link nella mia firma. Grazie
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

Pagina 95 di 145 PrimaPrima ... 45859394959697105 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •