Pagina 140 di 145 PrimaPrima ... 4090130138139140141142 ... UltimaUltima
Risultati da 1,391 a 1,400 di 1441

Discussione: Concorso VFP1 2016 E.I. - 3° bando (2° blocco)

  1. #1391

    Predefinito

    Si sa quando sarà il prossimo bando ?

  2. #1392

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BiscottoCotto Visualizza Messaggio
    Si sa quando sarà il prossimo bando ?
    La pagina del concorso 2017 è già stata inserita sul sito dei concorsi, però non è ancora attiva poichè manca ancora la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale.
    E' raggiungibile a questo link https://concorsi.difesa.it/ei/vfp1/2...gine/home.aspx
    I moderatori provvederanno sicuramente a creare la discussione appropriata.
    Arresto e distruggo

  3. #1393

    Predefinito

    Ragazzi ve lo dico davvero pensateci prima di fare domanda e sprecare soldi, io sono al rav a capua e sono capitato molto male non posso dire altro. Però vi dico che l'esercito non è come si pensa non è una pacchia, la divisa non hai nemmeno il tempo di godertela, per chi ha la passione dell'esercito si sennò qui non è una bella vita

  4. #1394

    Predefinito

    La notte ci tengono al freddo dopo 10 ore di marcia, ci fanno stare sull'attenti col freddo e io sono tutto ammalato, se ci va bene si dorme per l'una e si alza alle 6. Vi dico ste cose perché almeno sapete com'è

  5. #1395

    Predefinito

    Chi vuole entrare che ne è deciso arrivate pronti, imparate tutte le strofe dell inno nazionale e i gradi.

  6. #1396

    Predefinito

    Scusa, @Clarkkent, sia detto con il massimo rispetto verso tutti.... ma.... cosa credevate, di andare in vacanza????
    In un qualsiasi ambiente militare al corso di formazione vi fanno fare i "botti", fa parte dell'essere soldato. Perché oggi dormi al freddo in una caserma, domani potresti dormire al freddo nel mezzo di un altipiano dell'Afghanistan in pieno teatro operativo!
    Che diamine, a leggere certi post mi viene da sbattezzarmi.........
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  7. #1397
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da clarkkent Visualizza Messaggio
    ... vi dico che l'esercito non è come si pensa non è una pacchia, la divisa non hai nemmeno il tempo di godertela,...
    Sempre con tanto rispetto verso tutti, ma cosi' i conti non mi tornano. Quindi la verità é questa ? La verità é che tutti ( quando dico tutti, c'é da capirsi evidentemente) si vogliono arruolare nell'Esercito perché é una pacchia ? In poche parole soldi sicuri, impiego sicuro e soprattutto non si fà niente o molto molto poco ?
    Mi sento a dire poco indignato da tali argomenti : VERGOGNA ! ! ! !
    E dopo ventitre anni nelle Forze Armate ve lo dico forte forte : VERGOGNATEVI !
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  8. #1398

    Predefinito

    Come mai per il nuovo bando cè meno di un mese per fare domanda?

  9. #1399

    Predefinito

    @Clarkkent
    che tristezza leggere ste cose, tu hai "rubato" un posto ad un aspirante al 100% più meritevole di te!!!!!! Che pena ragazzi
    2° BLOCCO 2015----NON IDONEO---------

  10. #1400

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da parachute Visualizza Messaggio
    @Clarkkent
    che tristezza leggere ste cose, tu hai "rubato" un posto ad un aspirante al 100% più meritevole di te!!!!!! Che pena ragazzi
    Non per difendere Clarkkent, le sue parole fanno capire quante aspettative sbagliate e quanta poca passione hanno molti ragazzi di oggi nel volersi arruolare nelle FF.AA, però lui NON HA RUBATO il posto a nessun aspirante, i posti a concorso erano 2.099 e gli idonei finali sono stati solo 1.563, quindi ben 536 altri posti disponibili.
    Arresto e distruggo

Pagina 140 di 145 PrimaPrima ... 4090130138139140141142 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •