Pagina 115 di 145 PrimaPrima ... 1565105113114115116117125 ... UltimaUltima
Risultati da 1,141 a 1,150 di 1441

Discussione: Concorso VFP1 2016 E.I. - 3° bando (2° blocco)

  1. #1141

    Predefinito

    visto che dobbiamo portare il certificato dei vaccini, volevo sapere che ci fa se io non ho fatto tutti i vaccini? mi mancano alcuni. è un problema? perchè non posso farli tutti in così poco tempo. mi preoccupa sta cosa

  2. #1142

    Predefinito

    Consiglio di informarti bene sui vaccini che ti mancano perchè se risulteranno mancanti all'atto dell'arruolamento ti verranno fatti nei primi giorni di rav.
    usque ad metam et ultra ad excelsa tendo

    Se sei un nuovo utente, presentati QUI
    Prima di iniziare la tua navigazione tra le nostre pagine, leggi il REGOLAMENTO

  3. #1143

    Predefinito

    Ma al rav faranno ulteriori analisi delle urine e del sangue? Ed il certificato dei vaccini va portato sempre al RAV o alle psico-attitudinali?

  4. #1144

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlessioVFPuno Visualizza Messaggio
    Ma al rav faranno ulteriori analisi delle urine e del sangue? Ed il certificato dei vaccini va portato sempre al RAV o alle psico-attitudinali?
    A campione potrebbero fare ulteriori accertamenti sull'uso di stupefacenti o abuso di alcool.
    Il certificato dei vaccini si porta al RAV.
    Arresto e distruggo

  5. #1145

    Predefinito

    Ma possono escludermi se mi mancano alcuni vaccini?

  6. #1146

    Predefinito

    Chiedo la collaborazione di chi è risultato idoneo agli accertamenti psico-fisici e attitudinali o ha notizie certe (da amici o parenti idonei/e).

    Ho fatto un foglio Excel dove ho inserito tutte le giornate di convocazione per i 3 CSEL (Foligno, Roma, Palermo).
    Gli accertamenti psico-fisici e attitudinali sono iniziati il 06/10/2016 e l'ultimo giorno di convocazione risulta il 23/11/2016 (tranne Palermo dove risulta il 22/11/2016).
    Risultano quindi 32 giornate lavorative di convocazione con 94 turni di selezione nei 3 CSEL.
    Mediamente per ogni turno i convocati agli accertamenti psico-fisici e attitudinali sono:
    Foligno 65
    Roma 55
    Palermo 45

    Ai fini statistici e di previsione sul numero di idonei finali per l'arruolamento mi occorrerebbe sapere da voi idonei/e (o da notizie certe) :
    -- Giorno di convocazione agli accertamenti psico-fisici e attitudinali;
    -- CSEL ove si sono svolti;
    -- Numero di idonei del turno di convocazione (almeno orientativo).

    Ovviamente se si conosce il numero di idonei/e del turno precedente al vostro inseritelo pure nel post.

    Con il turno del 03/11/2016 che ancora si deve concludere, mancano ancora 44 turni nei CSEL per finire tutta la selezione.
    Arresto e distruggo

  7. #1147

    Predefinito

    io sono stato convocato per il 2, e siamo passati 12. ma ero in camera di un beb anche con quelli del giorno dopo. nel mio terzo giorno ho visto un gruppo essere scartati in maniera eccessiva, quelli convocati di giorno 3 io penso meno di 10 idonei. se qualcuno ha più informazioni utili che li scriva
    Ultima modifica di clarkkent; 06-11-16 alle 20: 59

  8. #1148

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da clarkkent Visualizza Messaggio
    Ma possono escludermi se mi mancano alcuni vaccini?
    No, come ti ha scritto GuerrieraItalia se ti mancano delle vaccinazioni che sono necessarie in ambito FF.AA te le faranno al RAV.
    Citazione Originariamente Scritto da clarkkent Visualizza Messaggio
    io sono stato convocato per il 2, e siamo passati 12. ma ero in camera di un beb anche con quelli del giorno dopo. nel mio terzo giorno ho visto un gruppo essere scartati in maniera eccessiva, quelli convocati di giorno 3 io penso meno di 10 idonei. se qualcuno ha più informazioni utili che li scriva
    Grazie. Il turno del 3 novembre si conclude domani, quindi aspettiamo loro info. Da un tuo precedente post mi sembra di capire che hai fatto la selezione al CSEL di Palermo.
    Arresto e distruggo

  9. #1149

    Predefinito

    Potreste dirmi cosa occorrerà presentare al RAV?

  10. #1150

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piverso Visualizza Messaggio
    Potreste dirmi cosa occorrerà presentare al RAV?
    Sicuramente sulla pagina del concorso online metteranno il PDF con l'elenco.
    In quello per il blocco precedente c'era scritto
    Citazione Originariamente Scritto da PDF del 21/09/2016
    DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE IN SEDE DI INCORPORAZIONE
    1. Tutti i convocati dovranno presentare:
    - documento di identità in corso di validità munito di fotografia, rilasciato da un’Amministrazione dello Stato;
    - autocertificazione, conforme all’allegato C al bando di concorso (vds. annesso), che attesti il mantenimento dei requisiti dichiarati nella domanda di partecipazione al reclutamento;
    - certificazione sanitaria attestante le vaccinazioni già effettuate in ambito civile e militare;
    - referto rilasciato da struttura sanitaria pubblica, anche militare, o privata accreditata con il Servizio Sanitario Nazionale –con campione biologico prelevato in data non anteriore a 60 giorni rispetto a quella di incorporazione– di analisi di laboratorio concernente il dosaggio quantitativo del glucosio 6-fosfato-deidrogenasi (G6PD), eseguito sulle emazie ed espresso in termini di percentuale di attività enzimatica;
    - copia autenticata del diploma di istruzione secondaria di primo grado.
    2. I concorrenti sono inoltre invitati a portare al seguito, in aggiunta a quanto sopra:
    - qualora abbiano già prestato servizio quale volontario, la documentazione rilasciata all’atto del congedo;
    - la documentazione attestante la titolarità di un conto corrente bancario/postale, con le relative coordinate, intestato esclusivamente alla propria persona (non cointestato), al fine di agevolare le operazioni di accredito dello stipendio.
    Se sei idoneo, potresti rispondere al post statistico di poco sopra?
    Arresto e distruggo

Pagina 115 di 145 PrimaPrima ... 1565105113114115116117125 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •