Pagina 114 di 145 PrimaPrima ... 1464104112113114115116124 ... UltimaUltima
Risultati da 1,131 a 1,140 di 1441

Discussione: Concorso VFP1 2016 E.I. - 3° bando (2° blocco)

  1. #1131

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Scarlatella Visualizza Messaggio
    Buon pomeriggio come vi sembra un imc di 23,7? Sono alto 173cm e peso circa 72 kg, faccio 40' di cyclette volte a settimana ed ho le pet il 14 novembre.
    Buono, i valori di IMC devono essere compresi tra 22 e 28 per i maschi e tra 20 e 26 per le femmine. Devi considerare però che è importantissimo superare anche la bioimpedenziometria, come da parametri qui sotto indicati dal DPR 17 dicembre 2015, n. 207.
    TABELLA PER LA VALUTAZIONE DEI PARAMETRI FISICI
    +-------------+-------------+-----------------+----------------------+
    |...................|..handgrip in..|........................|.................... ..........|
    |...................|.......Kg........|..% massa grassa.|% massa magra teorica|
    +-------------+-------------+-----------------+----------------------+
    |MASCHI........|......>= 40....|.....tra 7 e 22.....|..........>= 40.............|
    +-------------+-------------+-----------------+----------------------+
    |FEMMINE.......|.....>= 20.....|....tra 12 e 30....|..........>= 28.............|
    +-------------+-------------+-----------------+----------------------+
    Con tolleranza del 10%


    Citazione Originariamente Scritto da clarkkent Visualizza Messaggio
    io ho visto più o meno 80 ragazzi, ma i cartellini del mio gruppo arrivavano a 45
    Dai vari elenchi risultano mediamente convocati giornalmente alle psico-fisiche e attitudinali
    CSEL Foligno --> 65 convocati
    CSEL Roma --> 55 convocati
    CSEL Palermo --> 45 convocati
    Arresto e distruggo

  2. #1132

    Predefinito

    Nei giorni delle mie PAT a Palermo eravamo in 45 e siamo passati in 14, mentre il gruppo del giorno primo al mio erano sempre in 45 e sono passati solamente in 4... là previsione di 1 ragazzo su 3 idoneo sembra la più corretta, anche se in alcuni casi ci sono numeri più estremi che però si compensano a grandi linee generali..

  3. #1133

    Predefinito

    Secondo voi in questo blocco cambierà qualcosa rispetto agli altri ? Verrà raggiunta la soglia ?

  4. #1134

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da StenGGua Visualizza Messaggio
    Buono, i valori di IMC devono essere compresi tra 22 e 28 per i maschi e tra 20 e 26 per le femmine. Devi considerare però che è importantissimo superare anche la bioimpedenziometria, come da parametri qui sotto indicati dal DPR 17 dicembre 2015, n. 207.
    TABELLA PER LA VALUTAZIONE DEI PARAMETRI FISICI
    +-------------+-------------+-----------------+----------------------+
    |...................|..handgrip in..|........................|.................... ..........|
    |...................|.......Kg........|..% massa grassa.|% massa magra teorica|
    +-------------+-------------+-----------------+----------------------+
    |MASCHI........|......>= 40....|.....tra 7 e 22.....|..........>= 40.............|
    +-------------+-------------+-----------------+----------------------+
    |FEMMINE.......|.....>= 20.....|....tra 12 e 30....|..........>= 28.............|
    +-------------+-------------+-----------------+----------------------+
    Con tolleranza del 10%



    Dai vari elenchi risultano mediamente convocati giornalmente alle psico-fisiche e attitudinali
    CSEL Foligno --> 65 convocati
    CSEL Roma --> 55 convocati
    CSEL Palermo --> 45 convocati
    Grazie!

  5. #1135

    Predefinito

    ma con l'allegato D cosa si deve fare? e allegato C

  6. #1136
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da clarkkent Visualizza Messaggio
    ma con l'allegato D cosa si deve fare? e allegato C
    L'allegato C lo presenti al RAV. L'allegato D invece lo compili al RAV dove dichiari di essere a conoscenza del rischio che deriva da una crisi emolitica dovuta dal favismo.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  7. #1137

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piverso Visualizza Messaggio
    Secondo voi in questo blocco cambierà qualcosa rispetto agli altri ? Verrà raggiunta la soglia ?
    Piccirillo potresti dare un tuo parere ?

  8. #1138

    Predefinito

    Ragazzi linfociti a 5.08 quando il valore massimo di riferimento sul documento è a 5 può dare problemi? E essere positivi all'anti HAV cioe epatite A è un problema? L'infermiera mi ha detto che quelli sono gli anticorpi che ho sviluppato per l'epatite A.. A qualcuno è capitata la stessa cosa?

  9. #1139

    Predefinito

    Mi spareste dire che differenza c'è tra psicologo e psichiatra? e che chiedono entrambi?

  10. #1140
    Utente Expert L'avatar di Pecs
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    1,022

    Predefinito

    Lo psicologo si occupa dell'aspetto attitudinale, ovvero il carattere, l'indole, vuole conoscere le motivazioni che ti spingono ad arruolarti (il colloquio con lui in genere è più lungo), lo psichiatra è un vero e proprio medico e accerta che non ci siano problemi dal punto di vista sanitario (problemi psichici e via dicendo). Le domande che ti fanno dipendono dagli esiti dei test minnesota, dr2, questionario eccetera, quindi si soffermeranno su cose che magari non quadrano o che li insospettiscono, e variano molto a seconda del candidato.

Pagina 114 di 145 PrimaPrima ... 1464104112113114115116124 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •