Pagina 76 di 145 PrimaPrima ... 2666747576777886126 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 760 di 1441

Discussione: Concorso VFP1 2016 E.I. - 3° bando (2° blocco)

  1. #751

    Predefinito

    Ragazzi, qualcuno che racconti la sua esperienza delle psico-attitudinali, sono curioso e magari potreste consigliare chi ancora deve partire!!

  2. #752

    Predefinito

    Ragazzi, mi sapreste dire la lunghezza della pista a Roma?

  3. #753

    Predefinito

    Buongiorno, mi è sorto un dubbio:
    mi hanno lasciato il certificato avente validità semestrale. Avevo già letto che doveva averla annuale(ho anche insistito al medico, ma lui diceva che questo andava bene), ora volevo sapere, mi escluderanno per questo??
    grazie

  4. #754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mattewo Visualizza Messaggio
    Buongiorno, mi è sorto un dubbio:
    mi hanno lasciato il certificato avente validità semestrale. Avevo già letto che doveva averla annuale(ho anche insistito al medico, ma lui diceva che questo andava bene), ora volevo sapere, mi escluderanno per questo??
    grazie
    potrebbe essere una causa di esclusione

  5. #755

    Predefinito

    Buongiorno, avrei una domanda, ho appena sostenuto le analisi in una clinica privata, sia loro, sia sul sito della clinica mi hanno assicurato che sono accreditati con il ssn, però nel bando c'è scritto che le analisi devono avere il timbro dell ssn... adesso mi sono resto conto che nelle analisi non c'è nessun timbro, ma solo la firma del medico.. questo può essere un problema ? Grazie in anticipo

  6. #756
    Maresciallo L'avatar di agora
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    921

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Miguelito Visualizza Messaggio
    Buongiorno, avrei una domanda, ho appena sostenuto le analisi in una clinica privata, sia loro, sia sul sito della clinica mi hanno assicurato che sono accreditati con il ssn, però nel bando c'è scritto che le analisi devono avere il timbro dell ssn... adesso mi sono resto conto che nelle analisi non c'è nessun timbro, ma solo la firma del medico.. questo può essere un problema ? Grazie in anticipo
    nessun problema.
    Basta che hai il codice struttura.

  7. #757

    Predefinito

    Ciao a tutti. A breve farò le prove fisiche a Foligno, qualcuno sa se per le ragazze invece della tuta sono ammesse anche le tute aderenti da corsa lunghe fino al ginocchio?

  8. #758

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agora Visualizza Messaggio
    nessun problema.
    Basta che hai il codice struttura.
    Si sono presenti il codice regione, codice asp, e codice struttura..
    Quindi non dovrebbe esserci alcun problema.. grazie mille.

  9. #759
    Maresciallo L'avatar di agora
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    921

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brooke Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. A breve farò le prove fisiche a Foligno, qualcuno sa se per le ragazze invece della tuta sono ammesse anche le tute aderenti da corsa lunghe fino al ginocchio?
    si certo ,ma mettiti sempre una tuta più lunga,anche per decoro...sei sempre in una caserma.

  10. #760

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da StefanoMmo Visualizza Messaggio
    Ragazzi, mi sapreste dire la lunghezza della pista a Roma?
    quoto.. qualcuno sa quanto è lunga?

Pagina 76 di 145 PrimaPrima ... 2666747576777886126 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •