Pagina 5 di 231 PrimaPrima ... 345671555105 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 2305

Discussione: Concorso VFP1 2016 E.I. - 3° bando (1° blocco)

  1. #41

    Predefinito

    Salve, ma la domanda per il 3° bando 2° blocco non si deve presentare adesso vero?

  2. #42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paoloreto Visualizza Messaggio
    Salve, ma la domanda per il 3° bando 2° blocco non si deve presentare adesso vero?
    C'è scritto nel titolo.. è il 3° bando 1°blocco

    Appena saranno presenti video delle prove fisiche aggiornerete la prima pagina?
    Per quanto riguarda la corsa c'è da allenarsi il doppio rispetto a quanto ci siamo allenati fino ad adesso

    Correggetemi se sbaglio ma per i tatuaggi nulla di nuovo, rimane sempre il discorso basta che non superi la mezza manica e che non sia sfondo politico ecc?

  3. #43
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aryastark Visualizza Messaggio
    io ho la visita il 10 maggio per il 2 bando,mi consigliate di fare la domanda per il 2 blocco del 3 bando?per ogni blocco del 3 bando verranno chiamati 15mila o 7 mila un blocco e 7 mila l'altro?io ho 10 pnt ,posso stare "tranquillo" per le chiamate a visita?
    Basta leggere nel bando. Alle prove fisiche accedono 15mila persone sia al 1° che al 2° blocco.
    Con l'andamento avuto quest'anno al vfp1 c'è possibilità per tutti.

    Citazione Originariamente Scritto da CappottoMale Visualizza Messaggio
    ma quindi adesso prima si fanno le prove fisiche e poi i colloqui?
    Leggendo il bando così risulta. Prima le prove fisiche e poi gli idonei saranno riconvocati per continuare il resto.

    Citazione Originariamente Scritto da Paoloreto Visualizza Messaggio
    Salve, ma la domanda per il 3° bando 2° blocco non si deve presentare adesso vero?
    Tralasciando che questa è la discussione del 1° blocco inerente al 3° bando.
    La domanda per il 2° blocco relativa al 3° bando di concorso vfp1 non si invia adesso. Ed è riportato anche nel bando di concorso.

    Citazione Originariamente Scritto da BearWezzo Visualizza Messaggio
    C'è scritto nel titolo.. è il 3° bando 1°blocco

    Appena saranno presenti video delle prove fisiche aggiornerete la prima pagina?
    Per quanto riguarda la corsa c'è da allenarsi il doppio rispetto a quanto ci siamo allenati fino ad adesso

    Correggetemi se sbaglio ma per i tatuaggi nulla di nuovo, rimane sempre il discorso basta che non superi la mezza manica e che non sia sfondo politico ecc?
    Sarà aggiornata non appena sarà presente il video tranquillo.
    Per i tatuaggi il discorso è sempre lo stesso non visibili con divisa estiva e non devono essere di sfondo politico, razziale etc...
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  4. #44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccirillo Visualizza Messaggio

    Sarà aggiornata non appena sarà presente il video tranquillo.
    Per i tatuaggi il discorso è sempre lo stesso non visibili con divisa estiva e non devono essere di sfondo politico, razziale etc...
    Relativamente tranquillo quindi per un maori fino a metà bicipite che non esce da t shirt a mezze maniche e camicia mezza manica originale EI?

  5. #45
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BearWezzo Visualizza Messaggio
    Relativamente tranquillo quindi per un maori fino a metà bicipite che non esce da t shirt a mezze maniche e camicia mezza manica originale EI?
    Non deve uscire dalla t-shirt e dalla camicia. Se non esce e non rientra in quelli a sfondo politico, razziale etc... allora non c'è nessun problema.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  6. #46

    Predefinito

    Scusate. Io sono risultato inidoneo sia al 1 che al 2 bando 2016. Posso partecipare a questo 3 bando???

  7. #47
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robertoc Visualizza Messaggio
    Scusate. Io sono risultato inidoneo sia al 1 che al 2 bando 2016. Posso partecipare a questo 3 bando???
    Se rientri nei requisiti richiesti si.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  8. #48

    Predefinito

    Ok grazie per la risposta. Allora ci riprovo!

  9. #49

    Predefinito

    Scusate, in questo bando ci sono limiti di altezza e di indice di massa corporea?

  10. #50
    Tenente L'avatar di AssistBagnanti
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    PIEMONTE
    Messaggi
    1,131

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lucleo Visualizza Messaggio
    Scusate, in questo bando ci sono limiti di altezza e di indice di massa corporea?
    L'altezza (o bassezza) non sono più motivi di esclusione. L'IMC,quale misura valutante, invece permane

Pagina 5 di 231 PrimaPrima ... 345671555105 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •