Pagina 221 di 231 PrimaPrima ... 121171211219220221222223 ... UltimaUltima
Risultati da 2,201 a 2,210 di 2305

Discussione: Concorso VFP1 2016 E.I. - 3° bando (1° blocco)

  1. #2201

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franculli Visualizza Messaggio
    ragazzi sono andato al comune per autenticare il diploma delle medie e il tipo mi ha mandato via dicendo che posso farlo da solo scrivendo che questa copia conforme è uguale all'originale...veramente si può fare cosi? perché a Roma ci hanno detto di farla dal comune
    se solo leggeste le pagine precedenti....puoi farlo da solo oppure vai alla scuola dove hai conseguito il titolo e te la fai autenticare a zero euro...i comuni, proprio in virtu'della disposizione bassanini(mi pare) sulle autocertificazioni (fate una elementare ricerca su google) non hanno nessun obbligo ....ovvio che le dichiarazioni mendaci, sono perseguite a norma di legge

  2. #2202

    Predefinito

    Ho ricontattato il centro comunicazioni e informazioni dell'esercito e mi hanno detto che entro oggi escono le graduatorie

  3. #2203

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da McGregg Visualizza Messaggio
    Ho ricontattato il centro comunicazioni e informazioni dell'esercito e mi hanno detto che entro oggi escono le graduatorie
    Meno male

  4. #2204

    Predefinito

    ragazzi ho dei dubbi, vorrei portare tutto al rav riguardante brevetti e diplomi, anche se sul bando c'è scritto solo diploma di scuola media, ma vabbe!
    diploma di scuola media: copia con timbro del comune
    diploma di liceo: va bene copia con timbro del comune?
    brevetto da para': idem, o solo fotocopia?

    poi l'allegato C bisogna compilarlo e basta? sul bando c'è scritto autocertificazione.

  5. #2205

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nickoo Visualizza Messaggio
    ragazzi ho dei dubbi, vorrei portare tutto al rav riguardante brevetti e diplomi, anche se sul bando c'è scritto solo diploma di scuola media, ma vabbe!
    diploma di scuola media: copia con timbro del comune
    diploma di liceo: va bene copia con timbro del comune?
    brevetto da para': idem, o solo fotocopia?

    poi l'allegato C bisogna compilarlo e basta? sul bando c'è scritto autocertificazione.
    L'unico documento richiesto tra quelli che hai citato è il diploma delle medie, in copia autenticata o tramite auto certificazione e l'allegato C. Tutto il resto puoi non portarlo o se vuoi portalo ma in semplice fotocopia. Non è necessaria l'autenticazione per nessun brevetto, diploma, laurea o affini, tranne quello delle medie.

  6. #2206

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mongi Visualizza Messaggio
    L'unico documento richiesto tra quelli che hai citato è il diploma delle medie, in copia autenticata o tramite auto certificazione e l'allegato C. Tutto il resto puoi non portarlo o se vuoi portalo ma in semplice fotocopia. Non è necessaria l'autenticazione per nessun brevetto, diploma, laurea o affini, tranne quello delle medie.
    ok grazie, porto tutto per sicurezza, non si sa mai !

    anche perché a visita c'era scritto di portare il brevetto da para', ma non l'hanno chiesto per nulla! quindi meglio portare tutto al rav

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Mongi Visualizza Messaggio
    L'unico documento richiesto tra quelli che hai citato è il diploma delle medie, in copia autenticata o tramite auto certificazione e l'allegato C. Tutto il resto puoi non portarlo o se vuoi portalo ma in semplice fotocopia. Non è necessaria l'autenticazione per nessun brevetto, diploma, laurea o affini, tranne quello delle medie.
    ok grazie, porto tutto per sicurezza, non si sa mai !

    anche perché a visita c'era scritto di portare il brevetto da para', ma non l'hanno chiesto per nulla! quindi meglio portare tutto al rav

  7. #2207

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nickoo Visualizza Messaggio
    ok grazie, porto tutto per sicurezza, non si sa mai !

    anche perché a visita c'era scritto di portare il brevetto da para', ma non l'hanno chiesto per nulla! quindi meglio portare tutto al rav

    - - - Updated - - -



    ok grazie, porto tutto per sicurezza, non si sa mai !

    anche perché a visita c'era scritto di portare il brevetto da para', ma non l'hanno chiesto per nulla! quindi meglio portare tutto al rav
    l'allegato C si compila solamente

  8. #2208
    Soldato
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    Vetralla (VT)
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, elenco convocati al RAV è on line: http://www.difesa.it/SGD-DNA/Staff/D...1_EI_2016.aspx

    Un grosso in bocca al lupo a tutti i convocati

  9. #2209
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,735

    Predefinito

    cortesemente evitiamo determinati commenti. Grazie
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  10. #2210

    Predefinito

    capua!

Pagina 221 di 231 PrimaPrima ... 121171211219220221222223 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •