Pagina 131 di 231 PrimaPrima ... 3181121129130131132133141181 ... UltimaUltima
Risultati da 1,301 a 1,310 di 2305

Discussione: Concorso VFP1 2016 E.I. - 3° bando (1° blocco)

  1. #1301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lolunix Visualizza Messaggio
    Comunque penso che a questo bando anche chi ha un basso punteggio iniziale possa farcela, considerando che molta gente non si presenta e alcuni vengono scartati... Mi sento fiducioso, auguro di sentirsi positivi anche a chi come me ha 8 punti andate li e date il massimo, se ci credete davvero c'è la farete.
    Mi piacciono le tue parole ma magari bastasse crederci.. Chi è inidoneo per un qualche motivo rimane sempre inidoneo, e poi sempre 1750 ne pigliano.. Però si può dire che chi si è preparato correttamente e ci ha buttato sangue ha molte più probabilità degli altri...
    Ragazzi su con il morale che ieri parlavo con un vsp e mi ha detto che passare vfp1 è la parte facile ahahah

  2. #1302

    Predefinito

    Ragazzi, generalmente sono diventato "esperto" di questi concorsi, ma adesso che hanno cambiato l'iter selettivo mi ritrovo un tantino spaesato. sta scritto sul bando che ci saranno due convocazioni: la prima per le prove fisiche, la seconda per visite mediche e psicologiche. Ora vorrei sapere: dopo quanto tempo, passate le prove fisiche, si viene convocati per quelle mediche? alle prove fisiche non c'è bisogno di portare tutti gli esami fatti vero? Mi urge saperlo poiché tra un paio di settimane ho la prima convocazione. Grazie a tutti in anticipo!

  3. #1303

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Independence Visualizza Messaggio
    Ragazzi, generalmente sono diventato "esperto" di questi concorsi, ma adesso che hanno cambiato l'iter selettivo mi ritrovo un tantino spaesato. sta scritto sul bando che ci saranno due convocazioni: la prima per le prove fisiche, la seconda per visite mediche e psicologiche. Ora vorrei sapere: dopo quanto tempo, passate le prove fisiche, si viene convocati per quelle mediche? alle prove fisiche non c'è bisogno di portare tutti gli esami fatti vero? Mi urge saperlo poiché tra un paio di settimane ho la prima convocazione. Grazie a tutti in anticipo!
    Dopo le prove fisiche non si sa quando inizieranno quelle psico attitududinali , c'è chi dice già dal 3 luglio mentre ho letto alcuni che dovevano ad agosto...non si sa e l'unico modo per saperlo è aspettare.
    Alle prove fisiche solo certificato medico sportivo e un documento di riconoscimento

  4. #1304
    Caporale L'avatar di MatdalNord
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    Sul al Nord
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Ragazzi scusate la domanda stupida ma vorrei solo la conferma.
    Mi sono fatto male a una gamba e il 28 avrei le prove fisiche. Non c'è modo di spostarle vero?

  5. #1305

    Predefinito

    Grazie Carminucco!

    Citazione Originariamente Scritto da MatdalNord Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusate la domanda stupida ma vorrei solo la conferma.
    Mi sono fatto male a una gamba e il 28 avrei le prove fisiche. Non c'è modo di spostarle vero?
    Sì che c'è: devi presentare un'istanza dove chiedi di essere riconvocato. ovviamente dovrai specificare la motivazione. tale istanza potrà essere accolta o respinta. sta scritto sul bando l'indirizzo a cui presentarla.
    Meglio se nell'istanza ci alleghi un qualcosa o un qualche certificato che attesti il tuo "malore" .

  6. #1306

    Predefinito

    Si ma ancora non ho capito perché andavano lenti e tutti con la stessa velocità 😐

  7. #1307
    Caporale L'avatar di MatdalNord
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    Sul al Nord
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cilindruzzo Visualizza Messaggio
    Si ma ancora non ho capito perché andavano lenti e tutti con la stessa velocità ��
    secondo me era solo una "simulazione", lascia perdere il video se corri per fare 2 km in 10 min vai molto più veloce di quelli lì..

  8. #1308
    Caporale L'avatar di MatdalNord
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    Sul al Nord
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Independence Visualizza Messaggio
    Sì che c'è: devi presentare un'istanza dove chiedi di essere riconvocato. ovviamente dovrai specificare la motivazione. tale istanza potrà essere accolta o respinta. sta scritto sul bando l'indirizzo a cui presentarla.
    Meglio se nell'istanza ci alleghi un qualcosa o un qualche certificato che attesti il tuo "malore" .
    Il bando dice che si può fare domanda solo in 3 casi e non mi pare di rientrare tra questi.
    L allegato delle prove fisiche dice che se uno si infortuna prima delle prove può fare domanda ma cosa faccio vado lì e gli dico: mi fa male la gamba, posso farla tra 2 settimane? Penso diranno di no.. NO?

  9. #1309

    Predefinito

    Ciao a tutti volevo chiedere se mi potevate confermare una cosa...

    Nel caso la prova fisica non venga superata, si può riprovare a mandare richiesta per riprovare le prove fisiche nel 2° blocco o successive ?

  10. #1310

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fabber Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti volevo chiedere se mi potevate confermare una cosa...

    Nel caso la prova fisica non venga superata, si può riprovare a mandare richiesta per riprovare le prove fisiche nel 2° blocco o successive ?
    No non si può

Pagina 131 di 231 PrimaPrima ... 3181121129130131132133141181 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •