Pagina 173 di 231 PrimaPrima ... 73123163171172173174175183223 ... UltimaUltima
Risultati da 1,721 a 1,730 di 2305

Discussione: Concorso VFP1 2016 E.I. - 3° bando (1° blocco)

  1. #1721
    Soldato L'avatar di Magdalena
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mortaio Visualizza Messaggio
    quanti punti?
    12.. non è chissà che roba ma è sempre qualcosa

  2. #1722

    Predefinito

    Ragazzi a Foligno hanno problemi organizzativi e al mio gruppo è stato detto di tornare il 19 dopo aver fatto i test psico-attitudianli (per la terza volta in un mese). Molti altri gruppi ci stanno mettendo un giorno in più a completare il tutto perchè non hanno abbastanza personale e UNA sola commissione. Questo a Foligno!

  3. #1723

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Contecr Visualizza Messaggio
    Ragazzi a Foligno hanno problemi organizzativi e al mio gruppo è stato detto di tornare il 19 dopo aver fatto i test psico-attitudianli (per la terza volta in un mese). Molti altri gruppi ci stanno mettendo un giorno in più a completare il tutto perchè non hanno abbastanza personale e UNA sola commissione. Questo a Foligno!
    Aspetta, nel senso che le prove fisiche lí possono durare 2 giorni?

  4. #1724
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Ma mi conviene chiamare per avere certezza della data?

  5. #1725
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,735

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lolunix Visualizza Messaggio
    Ma mi conviene chiamare per avere certezza della data?
    Se il file di convocazione è uscito e sei presente in quel file, la data è quella presente nel file, se ancora non è uscito allora attendi.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  6. #1726

    Predefinito

    In cosa consiste la emotional questione inventory?

  7. #1727

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davrugg Visualizza Messaggio
    In cosa consiste la emotional questione inventory?
    in domande varie su di te, su internet forse trovi pure il test probabilmente tanto non è mica un segreto di stato anzi dovrebbe essere di dominio pubblico.

  8. #1728

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CarminuccoEI Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti ragazzi , ho appena terminato le PAT(psico attitudinali) a Roma dei giorni 5-6-7 e volevo raccontarvi la mia esperienza .
    ovviamente gli orari saranno approssimativi e qualsiasi cosa dico no è per spaventarvi.
    1° giorno
    ore 7:30 appuntamento fuori la caserma e ingresso . Ci hanno fatto entrare in una stanza e ci hanno fatto sedere per somministrarci i test ovvero d2-r , L'EQ-i (Emotional Quotient Inventory) , minnesota e per ultimo questionario. Tutto questo è terminato all'incirca le 13:30 .
    Per ci precedentemente aveva pagato (5,78€) è andato a pranzo alla mensa gli altri hanno atteso la fine del pranzo .
    Tutti pensavamo che ci facessero tornare a casa invece hanno cominciato le visite mediche ma solo elettrocardiogramma .
    ore 16:30 uscita dalla caserma
    2° giorno
    ore 7:00 l'ingresso .
    hanno formato dei gruppi , chi è andato immediatamente allo psicologo mentre gli altri venivano smistati tra le varie visite quindi non c'è un ordine . le visite sono: elettrocardiogramma (fatto il primo giorno) , oculista, impedenziometria (in più misurano altezza peso e forza della stretta della mano e alla fine un colonnello assegna i famosi puntiggi 1-2-3-4) , otorinolaringoiatria e audiometria .
    ore 16:30 uscita dalla caserma.
    3° giorno
    ore 7:00 appuntamento in caserma .
    come ho detto le visite sono casuali quindi l'ultimo giorno ci sarà chi dovrà fare solo psicologo o chi psicologo e psichiatra...ultimo step commissione che assegna o no l'idoneità
    ora vi spiego una cosa che si è dedotta ... tutti quelli fanno psicologo e poi vanno dalla commissione sono fuori , inidonei mentre chi fa lo psichiatra ha alte probabilità di essere idoneo .
    uscita dalla caserma variabile nel senso che puoi uscire quando ti danno l'esito.
    vi do due cifre...i ragazzi del 4-5-6 ne erano all'incirca 40 ..se ne sono visti solo 2 uscire idonei , noi del 5-6-7 eravamo 80il primo giorno alla fine allo psichiatra eravamo in solo 5 e tutti idonei....mentre uscivo ho visto ancora una 10ina di persone che ancora non andavano dallo psicologo e non credo ne siano passate molte di quelle purtroppo.
    dopo estenuanti attese ce l'ho fatta , IDONEO sono fiero di me. per qualsiasi domanda chiedete pure
    Pensi ci sia rischio di essere esclusi per la prova della forza nella stretta? Qualcuno è stato escluso?

  9. #1729
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snakect Visualizza Messaggio
    Pensi ci sia rischio di essere esclusi per la prova della forza nella stretta? Qualcuno è stato escluso?
    Buongiorno si fanno una media se è al di sotto di 40kg handgrip si viene esclusi, ti faranno fare 3 prove di stretta per entrambi mano e poi fanno una media☺

  10. #1730

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MartinCorrente Visualizza Messaggio
    in domande varie su di te, su internet forse trovi pure il test probabilmente tanto non è mica un segreto di stato anzi dovrebbe essere di dominio pubblico.
    Avevo già cercato e non ho trovato nulla.

Pagina 173 di 231 PrimaPrima ... 73123163171172173174175183223 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •