Pagina 225 di 231 PrimaPrima ... 125175215223224225226227 ... UltimaUltima
Risultati da 2,241 a 2,250 di 2305

Discussione: Concorso VFP1 2016 E.I. - 3° bando (1° blocco)

  1. #2241

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccirillo Visualizza Messaggio
    Devi chiamare la caserma per chiedere se ti danno disponibilità (la danno sempre salvo rari casi dove sono impossibilitati) e loro ti diranno l'orario di presentazione e tutto ciò che ti serve sapere.
    ok grazie

  2. #2242

    Predefinito

    Auguri a tutti!! Martedì si parte per Montorio!
    Qualcuno sa se anche quest'anno saranno messi a disposizione i pullman che dalla stazione portano in caserma e se si gli orari che fanno?
    Grazie mille!!
    Bersagliere ha cento penne, ma l'alpin ne ha una sola un po più corta un pò più mora sol l'alpin la può portar

  3. #2243

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lingia Visualizza Messaggio
    Auguri a tutti!! Martedì si parte per Montorio!
    Qualcuno sa se anche quest'anno saranno messi a disposizione i pullman che dalla stazione portano in caserma e se si gli orari che fanno?
    Grazie mille!!
    Si, appena fuori dalla stazione di Verona vai in fondo al piazzale a sinistra. E' li che prendono per Montorio.

  4. #2244

    Predefinito

    L'ingresso in caserma il giorno dell'incorporazione é entro le 12 giusto?

  5. #2245
    Soldato
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Ragazzi, scusate se vi disturb proprio nei giorni antecedent la vostra partenza.
    Il 10/10 ho gli accertamento psico-fisici-attitudinali e vorrei sapere , per chi e' stato a Foligno, a che ora avete finito il terzo giorno.
    Grazie per la risposta

  6. #2246
    Soldato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tomth Visualizza Messaggio
    Ragazzi, scusate se vi disturb proprio nei giorni antecedent la vostra partenza.
    Il 10/10 ho gli accertamento psico-fisici-attitudinali e vorrei sapere , per chi e' stato a Foligno, a che ora avete finito il terzo giorno.
    Grazie per la risposta
    Non c'è un orario dipende in quanti siete a fare le visite e in che ordine le fai.

  7. #2247
    Soldato
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dono Visualizza Messaggio
    Non c'è un orario dipende in quanti siete a fare le visite e in che ordine le fai.
    Grazie
    voi a che ora mi consigliate di prenotare il treno?

  8. #2248

    Predefinito

    Buongiorno a tutti!
    Grosso problema, come detto devo partire martedì e oggi ho ritirato il referto del G6PD...
    Dopo aver detto diecimila volte al mio medico e anche agli infermieri dove ho fatto il prelievo che il valore mi serviva in percentuale sono ancora riusciti a sbagliare...
    Il valore è corretto (16.32) ma non in percentuale... come posso fare non avendo il tempo per fare un altro esame?
    Grazie mille!
    Bersagliere ha cento penne, ma l'alpin ne ha una sola un po più corta un pò più mora sol l'alpin la può portar

  9. #2249

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lingia Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Grosso problema, come detto devo partire martedì e oggi ho ritirato il referto del G6PD...
    Dopo aver detto diecimila volte al mio medico e anche agli infermieri dove ho fatto il prelievo che il valore mi serviva in percentuale sono ancora riusciti a sbagliare...
    Il valore è corretto (16.32) ma non in percentuale... come posso fare non avendo il tempo per fare un altro esame?
    Grazie mille!
    guarda anche a me hanno fatto cosi e non credo di essere il solo..penso che vada bene lo stesso

  10. #2250

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tomth Visualizza Messaggio
    Ragazzi, scusate se vi disturb proprio nei giorni antecedent la vostra partenza.
    Il 10/10 ho gli accertamento psico-fisici-attitudinali e vorrei sapere , per chi e' stato a Foligno, a che ora avete finito il terzo giorno.
    Grazie per la risposta
    Al terzo giorno normalmente (e purtroppo) i superstiti sono in pochi, considera, salvo intoppi che ci possono essere sempre, che prima di pranzo avrete finito.
    Arresto e distruggo

Pagina 225 di 231 PrimaPrima ... 125175215223224225226227 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •