Pagina 21 di 22 PrimaPrima ... 1119202122 UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 213

Discussione: VFP4 2^ Immissione 2016 - Esercito Italiano

  1. #201

    Predefinito

    Nessuno mi aiuta?

  2. #202

    Predefinito

    Differenza tra ruolo ed incarico nell esercito ?

  3. #203

    Predefinito

    Buonasera, secondo voi quale sarà la media della seconda immissione ,per rientrare nei 700? Grazie a tutti per la collaborazione fino ad ora avuta rimango in attesa .

  4. #204

    Predefinito

    Salve sono al secondo anno di vfp1 quindi non devo fare di nuovi visite e psicologo agli accertamenti , mi chiedevo il drug test che ho fatto x l allegato f1, risale al15 dicembre , il 26 devo presentarmi a foligno , la data va bene o devo rifare le analisi?

  5. #205

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da auea Visualizza Messaggio
    Salve sono al secondo anno di vfp1 quindi non devo fare di nuovi visite e psicologo agli accertamenti , mi chiedevo il drug test che ho fatto x l allegato f1, risale al15 dicembre , il 26 devo presentarmi a foligno , la data va bene o devo rifare le analisi?
    Devo rifarla 1 mese prima massimo puoi farla

  6. #206

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gramcla Visualizza Messaggio
    Devo rifarla 1 mese prima massimo puoi farla
    Scusa ma 1 mese entro la compilazione del foglio da parte dell ufficiale medico

  7. #207

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da auea Visualizza Messaggio
    Scusa ma 1 mese entro la compilazione del foglio da parte dell ufficiale medico
    no dalla data di pubblicazione della convocazione a visita

  8. #208

    Predefinito

    Scusate sul sito del ministero della difesa è arrivato un messaggio che dice che sull'area privata dovrebbe essere arrivato a tutti i concorrenti idonei la scheda di valutazione con i punteggi, ma a me non è arrivato nulla, è normale?

  9. #209

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tribuno Visualizza Messaggio
    Scusate sul sito del ministero della difesa è arrivato un messaggio che dice che sull'area privata dovrebbe essere arrivato a tutti i concorrenti idonei la scheda di valutazione con i punteggi, ma a me non è arrivato nulla, è normale?
    apposto sono riuscito a risolvere da me

  10. #210

    Predefinito

    Qualcuno sa quando dovrebbe uscire la graduatoria finale?

Pagina 21 di 22 PrimaPrima ... 1119202122 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •