Pagina 2 di 22 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 213

Discussione: VFP4 2^ Immissione 2016 - Esercito Italiano

  1. #11

    Predefinito modifica domanda vfp4

    ciao ho fatto richiesta a persomil x modifcare la domanda vfp4 2 immssione , in quanto non sapendo ho compilato anche la casella incorporamento , che è solo per la marina , è passata oramai più di una settimana ma persomil non ha modifcato ancora nulla , ho mandato la richiesta allegando copia del mio documento d'identità come specificato nel bando

  2. #12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da auea Visualizza Messaggio
    ciao ho fatto richiesta a persomil x modifcare la domanda vfp4 2 immssione , in quanto non sapendo ho compilato anche la casella incorporamento , che è solo per la marina , è passata oramai più di una settimana ma persomil non ha modifcato ancora nulla , ho mandato la richiesta allegando copia del mio documento d'identità come specificato nel bando
    Qualcuno mi puo aiutare?

  3. #13

    Predefinito

    Perdonate la domanda ma se volessi cambiare forza armata, dopo aver fatto il vfp1 in marina 1° blocco e 1° immissione, a quale immissione vfp4 EI dovrei partecipare?
    Grazie
    VFP1 2° blocco 2011 Marina Militare
    VFP1 1° blocco 2013 Marina Militare

  4. #14
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da auea Visualizza Messaggio
    ciao ho fatto richiesta a persomil x modifcare la domanda vfp4 2 immssione , in quanto non sapendo ho compilato anche la casella incorporamento , che è solo per la marina , è passata oramai più di una settimana ma persomil non ha modifcato ancora nulla , ho mandato la richiesta allegando copia del mio documento d'identità come specificato nel bando
    Citazione Originariamente Scritto da auea Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi puo aiutare?
    Tu hai invitao l'email e loro provvederanno a tutto. Non sono tenuti a risponderti.

    Citazione Originariamente Scritto da JinShi Visualizza Messaggio
    Perdonate la domanda ma se volessi cambiare forza armata, dopo aver fatto il vfp1 in marina 1° blocco e 1° immissione, a quale immissione vfp4 EI dovrei partecipare?
    Grazie
    Qui trovi degli esempi nel caso in cui si voglia partecipare al VFP4 di un'altra Forza Armata.
    (1° esempio: un VFP 1 che ha prestato servizio nella Marina Militare, che è stato incorporato con l’unico blocco 2015, 1° o 2° incorporamento, può partecipare alla 1^ immissione nell’Esercito; se, invece, è stato incorporato con l’unico blocco 2015, 3° o 4° incorporamento, può partecipare alla 2^ immissione nell’Esercito; 2° esempio: un VFP 1 che ha prestato servizio nell’Aeronautica Militare, che è stato incorporato con l’unico blocco 2015, 1° incorporamento, può partecipare alla 1° immissione nell’Esercito; se, invece, è stato incorporato con l’unico blocco 2015, 2° incorporamento, può partecipare alla 2^ immissione nell’Esercito).

    Mi sembra di capire che avresti dovuto partecipare alla 1^ immissione. Se puoi essere più dettagliato in quanto hai scritto 1° blocco 1^ immissione intendevi forse incorporamento?
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  5. #15

    Predefinito

    Grazie della risposta.
    In pratica io sono del 1 blocco 1 immissione 2013 (da ciò che dice l'attestato di servizio) ma non riesco a capire in quale immissione dovrei andare per l'esercito.
    Grazie ancora
    VFP1 2° blocco 2011 Marina Militare
    VFP1 1° blocco 2013 Marina Militare

  6. #16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccirillo Visualizza Messaggio
    Tu hai invitao l'email e loro provvederanno a tutto. Non sono tenuti a risponderti
    Scusa ma quanto tempo ci mettono a modificare la domanda di solito, sono passate quasi 2 settimane e ancora nulla

  7. #17

    Predefinito

    ciao ragazzi sto cercando di mandare la domanda ....ma mi dice sempre di aspettare...mi parla anche di una configurazione...come faccio a mandare la domanda?

    "Please wait...

    If this message is not eventually replaced by the proper contents of the document, your PDF
    viewer may not be able to display this type of document.

    You can upgrade to the latest version of Adobe Reader for Windows®, Mac, or Linux® by
    visiting http://www.adobe.com/products/acrobat/readstep2.html.

    For more assistance with Adobe Reader visit http://www.adobe.com/support/products/
    acrreader.html.

    Windows is either a registered trademark or a trademark of Microsoft Corporation in the United States and/or other countries. Mac is a trademark " come posso risolvere ... grazie in anticipo
    EX CAPORALE 4° BlOCCO 2011

  8. #18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccirillo Visualizza Messaggio
    Si, email e conferma candidatura. Se per caso non arriva tramite email ti basta anche la conferma candidatura nel portale visto che sono uguali entrambe.
    ciao scusami piccirillo quindi una volta che arriva la conferma candidatura su concorsidifesa.it può bastare quella? perchè a me sull'email non è arrivato niente

  9. #19

    Predefinito

    Centro Documentale o Capitaneria di Porto di ascrizione nella forza in congedo

    ragazzi a questa domanda deve rispondere solo chi ha fatto la marina militare
    EX CAPORALE 4° BlOCCO 2011

  10. #20
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JinShi Visualizza Messaggio
    Grazie della risposta.
    In pratica io sono del 1 blocco 1 immissione 2013 (da ciò che dice l'attestato di servizio) ma non riesco a capire in quale immissione dovrei andare per l'esercito.
    Grazie ancora
    Se sei 1° blocco 1° immissione 2013 appartieni alla 1° Immissione E.I. se vuoi concorrere per l'E.I.

    Citazione Originariamente Scritto da auea Visualizza Messaggio
    Scusa ma quanto tempo ci mettono a modificare la domanda di solito, sono passate quasi 2 settimane e ancora nulla
    Non sono tenuti a risponderti. Tu invii la modifica tramite email e loro provvederanno in seguito.

    Citazione Originariamente Scritto da Raines Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi sto cercando di mandare la domanda ....ma mi dice sempre di aspettare...mi parla anche di una configurazione...come faccio a mandare la domanda?

    "Please wait...

    If this message is not eventually replaced by the proper contents of the document, your PDF
    viewer may not be able to display this type of document.

    You can upgrade to the latest version of Adobe Reader for Windows®, Mac, or Linux® by
    visiting http://www.adobe.com/products/acrobat/readstep2.html.

    For more assistance with Adobe Reader visit http://www.adobe.com/support/products/
    acrreader.html.

    Windows is either a registered trademark or a trademark of Microsoft Corporation in the United States and/or other countries. Mac is a trademark " come posso risolvere ... grazie in anticipo
    Utilizza internet explorer, aggiorna adobe e java. Vedi che dovrebbe andar bene.


    Citazione Originariamente Scritto da Noglia Visualizza Messaggio
    ciao scusami piccirillo quindi una volta che arriva la conferma candidatura su concorsidifesa.it può bastare quella? perchè a me sull'email non è arrivato niente
    Sisi può bastare. E' uguale quella che arriva sul portale e tramite email. Quindi basta una delle due.

    Citazione Originariamente Scritto da Raines Visualizza Messaggio
    Centro Documentale o Capitaneria di Porto di ascrizione nella forza in congedo

    ragazzi a questa domanda deve rispondere solo chi ha fatto la marina militare
    Si riferisce ai candidati in congedo.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

Pagina 2 di 22 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •