Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: VFP4 2^ Immissione 2016 - Marina Militare

  1. #1
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,738

    Predefinito VFP4 2^ Immissione 2016 - Marina Militare

    VFP4 2^ Immissione 2016 Marina Militare


    Posti:
    28 Posti C.P.
    150 posti per il CEMM
    .
    La domanda di partecipazione può essere presentata
    dal 13 aprile 2016 al 12 maggio 2016, estremi compresi,


    Link bando di concorso gazzetta ufficiale: QUI

    Link sito concorsi online: QUI

    Link sito difesa: QUI

    Link diretto bando di concorso: QUI




    Banca dati:


    Fonte: Ministero della Difesa




    Lo Staff di MF ringrazia per l' attenzione, invita tutti gli utenti ad un comportamento corretto e da regolamento e augura a tutti gli aspiranti un in bocca al lupo per la partecipazione a questo concorso.
    Ultima modifica di piccirillo; 16-04-16 alle 14: 41
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  2. #2

    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi.
    Vorrei capire, più o meno, quando potrebbe uscire la banca dati per la 2 immissione?
    "...per questo sono guerrieri della luce.
    Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno."

  3. #3
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SouthLanders Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ragazzi.
    Vorrei capire, più o meno, quando potrebbe uscire la banca dati per la 2 immissione?
    Se guardiamo la 2^ immissione dell'anno scorso noteremo che è uscita alla fine del mese di maggio, quindi si presume che debba essere nello stesso periodo per quest'immissione del 2016. Se poi uscirà prima lo scopriremo solo aspettando.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  4. #4

    Predefinito

    Salve, ho visto che i concorrenti idonei per la 1a imm CP, dovranno sostenere le visite mediche e le prove fisiche, presso il centro di selezione di Ancona.
    A tal proposito, vorrei chiedervi se anche per i concorrenti del CEMM nella 2a imm, saranno previste le visite mediche e le prove fisiche ad Ancona, oppure a Maricentro Taranto? Grazie

  5. #5
    Sergente
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Ragazzi secondo voi con le note superiori alla media , ho speranze di rientrare nei primo 150 ( idoneità permettendo ) o è solo un buco nell'acqua ?

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tonypro Visualizza Messaggio
    Ragazzi secondo voi con le note superiori alla media , ho speranze di rientrare nei primo 150 ( idoneità permettendo ) o è solo un buco nell'acqua ?
    Secondo me puoi rientrare. A questo giro di VFP4 quello che conta veramente per essere idoneo vincitore è il punteggio dei quiz; finalmente la media si è abbassata.
    Dovrebbero aumentare soltanto i posti
    "...per questo sono guerrieri della luce.
    Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno."

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tonypro Visualizza Messaggio
    Ragazzi secondo voi con le note superiori alla media , ho speranze di rientrare nei primo 150 ( idoneità permettendo ) o è solo un buco nell'acqua ?
    Anche io sto con le note superiori alla media e mi auguro che quest'anno sia l'anno buono, dopo tre concorsi vfp4, idoneità permettendo!

  8. #8
    Sergente
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SouthLanders Visualizza Messaggio
    Secondo me puoi rientrare. A questo giro di VFP4 quello che conta veramente per essere idoneo vincitore è il punteggio dei quiz; finalmente la media si è abbassata.
    Dovrebbero aumentare soltanto i posti
    Speriamo bene ...

    - - - Updated - - -

    Stiamo nella stessa barca purtroppo...

  9. #9
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarceGian Visualizza Messaggio
    Anche io sto con le note superiori alla media e mi auguro che quest'anno sia l'anno buono, dopo tre concorsi vfp4, idoneità permettendo!
    MarceGian visto che noto la tua iscrizione dal 2013 e con soli 14 messaggi all'attivo di cui nessuna presentazione, ti invito a farla nella sezione di Benvenuto del forum (giusto per conoscerci un pò). I link li trovi nella mia firma. Grazie
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccirillo Visualizza Messaggio
    MarceGian visto che noto la tua iscrizione dal 2013 e con soli 14 messaggi all'attivo di cui nessuna presentazione, ti invito a farla nella sezione di Benvenuto del forum (giusto per conoscerci un pò). I link li trovi nella mia firma. Grazie
    Mi scuso, pensavo di averlo già fatto molto prima. Provvedo subito!

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •