Visualizza Risultati Sondaggio: Punteggi utenti

Partecipanti
145. Non puoi votare in questo sondaggio
  • >8

    7 4.83%
  • 9 - 9.5

    24 16.55%
  • 10 - 10.5

    41 28.28%
  • 11 - 11.5

    26 17.93%
  • 12 - 12.5

    22 15.17%
  • 13 - 13.5

    8 5.52%
  • 14 - 14.5

    9 6.21%
  • 15 - 15.5

    0 0%
  • 16 - 16.5

    1 0.69%
  • > 17

    7 4.83%
Pagina 3 di 147 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 1467

Discussione: Concorso VFP1 Esercito 2016 - 2° Blocco

  1. #21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crisbersagliere Visualizza Messaggio
    Comunque sembra strano che possano partecipare anche i non idonei del 1° bando, così si creerebbe una miriade di domande e il punteggio minimo secondo me sarà più alto..
    Quando sono partito io si poteva presentare domanda a blocchi alterni, non a quello successivo.

  2. #22
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xCorvox Visualizza Messaggio
    Quando sono partito io si poteva presentare domanda a blocchi alterni, non a quello successivo.
    Io quando ho concorso per il 4° blocco 2015, lì la domanda poteva essere presentata a blocchi alterni 1-3 , 2-4.. ora mi sembra anche strano che possano concorrere quelli del 1° bando 2016 non idonei, comunque se nel bando non viene riportato nulla allora sbagliamo, del resto basta chiamare persomil e domandare

  3. #23

    Predefinito

    Ragazzi mi date la conferma,ho letto il bando e non c'è nessun relativo riferimento, riguardo l'altezza, quindi è stata tolta,giusto?visto che il 29 dicembre è entrata in vigore, la nuova legge.
    Volevo porre due domande?
    1 non trovo riferimento ai punteggi io, oppure non sono ancora usciti?
    2 Nei bandi precedenti, ho visto che valeva un attestato di formazione professionale,riconosciuto dalla regione... Avendo frequentato una scuola professionale, e quindi avendo fatto dei corsi il pomeriggio di stage, mi hanno dato assieme al diploma anche un attestato riconosciuto dalla regione Puglia del corso svolto e quindi titolo di professione.
    Potrebbe valermi come punteggio? Grazie anticipatamente,se risponderete!

  4. #24

    Predefinito

    Scusate, riguardo alle preferenze per i reparti alpini o il Reggimento lagunari "Serenissima", si possono tranquillamente mettere entrambi, vero? o per forza uno solo? Nel senso, non mi dispiacerebbe in entrambi i casi, poi ovviamente i posti sono limitati, quindi conviene segnarli entrambi, o no?

  5. #25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maurajs Visualizza Messaggio
    Scusate, riguardo alle preferenze per i reparti alpini o il Reggimento lagunari "Serenissima", si possono tranquillamente mettere entrambi, vero? o per forza uno solo? Nel senso, non mi dispiacerebbe in entrambi i casi, poi ovviamente i posti sono limitati, quindi conviene segnarli entrambi, o no?
    No, non vale come punteggio

  6. #26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pretorian Visualizza Messaggio
    No, non vale come punteggio
    quello l'avevo capito ^^ mi chiedevo solo se fosse un aut aut oppure se si potessero mettere entrambe le preferenze

  7. #27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maurajs Visualizza Messaggio
    quello l'avevo capito ^^ mi chiedevo solo se fosse un aut aut oppure se si potessero mettere entrambe le preferenze
    Sorry, volevo rispondere a claudystella non a te, comunque si puoi metterli entrambi, ma una domanda quanti punti hai?!

  8. #28
    Sergente L'avatar di peppelomba
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    256

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crisbersagliere Visualizza Messaggio
    Io quando ho concorso per il 4° blocco 2015, lì la domanda poteva essere presentata a blocchi alterni 1-3 , 2-4.. ora mi sembra anche strano che possano concorrere quelli del 1° bando 2016 non idonei, comunque se nel bando non viene riportato nulla allora sbagliamo, del resto basta chiamare persomil e domandare
    non è così nel bando viene riportato art.7 comma 6. I candidati esclusi da precedenti bandi di reclutamento di VFP
    1, se in possesso dei requisiti richiesti, possono presentare domanda per il presente bando.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kestrele Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho urgentemente bisogno di una risposa per favore. sto impazzendo perchè ha da tempo che provo ad aprire il modulo di domanda per vfp1 ma mi da sempre errore e dice di abilitare javascript. il fatto è che io ce l'ho abilitato e come bowser ho utilizzato sia chrome che mozilla che firefox ma niente, e tutti sono a una versione superiore di quella che dicono loro e anche adobe reader.... cosa fare ??? non mi si apre in nessun posto.... E' assurdo neanche sul cel o tablet... e nessuno sa darmi una risposta... ma è possibile che non è capitato a nessuno ? casa fare ? aiutatemi per favore. Grazie
    Aprilo con explorer

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Maurajs Visualizza Messaggio
    Scusate, riguardo alle preferenze per i reparti alpini o il Reggimento lagunari "Serenissima", si possono tranquillamente mettere entrambi, vero? o per forza uno solo? Nel senso, non mi dispiacerebbe in entrambi i casi, poi ovviamente i posti sono limitati, quindi conviene segnarli entrambi, o no?
    Si li puoi segnare entrambi

  9. #29
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peppelomba Visualizza Messaggio
    non è così nel bando viene riportato art.7 comma 6. I candidati esclusi da precedenti bandi di reclutamento di VFP
    1, se in possesso dei requisiti richiesti, possono presentare domanda per il presente bando.

    - - - Updated - - -



    Aprilo con explorer

    - - - Updated - - -



    Si li puoi segnare entrambi
    Grazie quindi ci sarà un boom di domande e almeno un mio pensiero la media si alzerà

  10. #30
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kestrele Visualizza Messaggio
    Aprilo con explorer

    - - - Updated - - -


    non funziona neanche da li
    allora prova a cambiare macchina, magari il pc di un amico, sempre usando explorer.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

Pagina 3 di 147 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •