Visualizza Risultati Sondaggio: Punteggi utenti

Partecipanti
145. Non puoi votare in questo sondaggio
  • >8

    7 4.83%
  • 9 - 9.5

    24 16.55%
  • 10 - 10.5

    41 28.28%
  • 11 - 11.5

    26 17.93%
  • 12 - 12.5

    22 15.17%
  • 13 - 13.5

    8 5.52%
  • 14 - 14.5

    9 6.21%
  • 15 - 15.5

    0 0%
  • 16 - 16.5

    1 0.69%
  • > 17

    7 4.83%
Pagina 138 di 147 PrimaPrima ... 3888128136137138139140 ... UltimaUltima
Risultati da 1,371 a 1,380 di 1467

Discussione: Concorso VFP1 Esercito 2016 - 2° Blocco

  1. #1371
    Sergente L'avatar di peppelomba
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    256

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AssistBagnanti Visualizza Messaggio
    Spero non dobbiamo aspettare tutti questi per la partenza, già non capisco perchè siano stati rimandati ad altra data (e poi così prossima alla data di incorporazione)
    A mio parere rinviano tutti non ha senso che partono al 3 Bando se hanno fatto il concorso per il secondo.
    IDONEO 2° BANDO 2016

  2. #1372

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bennyy Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti!! Sono appena uscito dalla caserma con la mia IDONEITAAAA! Il mio punteggio incrementale è 5,994. Non è stato possibile avere informazioni riguardo il mio punteggio di partenza in quando nessuno ha saputo dirmi se il mio attestato è stato convalidato, ma a questo punto essendo sui 12400 non penso, e quindi suppongo che il mio punteggio di partenza sia 8. Fierissimo comunque di essere arrivato a 13,994, non è un punteggio che mi fa stare sicuro che entrerò ma comunque è un traguardo. Vi comunico comunque che per quanto riguarda Roma è tutto concluso!
    Complimenti. E 5,994 di incremento coincide perfettamente con il calcolo che ti avevo indicato precedentemente.
    Per l'attestato, informati bene se esso è emesso ai sensi della Legge 845 del 21/12/1978. Se fosse conforme e non te lo hanno conteggiato faresti bene a presentare delle lamentele, 1,5 punti potrebbero benissimo fare differenza nella graduatoria finale dei vincitori.
    Ovviamente se anche in questo bando, come per i due precedenti, non hanno raggiunto i 1.750 idonei, con qualsiasi punteggio si è partenti per il RAV.

    Citazione Originariamente Scritto da peppelomba Visualizza Messaggio
    A mio parere rinviano tutti non ha senso che partono al 3 Bando se hanno fatto il concorso per il secondo.
    Potrebbero slittare la partenza del blocco di qualche giorno, considerati i rinvi degli idonei fino ad oggi, devono avere il tempo materiale di stilare l'elenco dei partenti e relative ripartizioni nei 3 RAV esistenti.
    Inoltre quelli del 1^ blocco 2016 ho letto che finiscono il RAV giorno 13 Giugno. Non penso che dopo solo 2 giorni siano preparati per accogliere un altro blocco.
    Arresto e distruggo

  3. #1373

    Predefinito

    però non è che possono convocare le persone al RAV con pochi giorni di preavviso....non dico tanto, ma almeno 15 giorni di preavviso dovrebbero concederli....le analisi che chiedono, quelle G6PD non sono immediate, il giorno dopo, ...io mi sono informata, la struttura convenzionata dove le faccio io, siccome si appoggia a un laboratorio esterno si prende come minimo una settimana per ridarmele....egoisticamente spero che di vada a finire almeno a fine mese di giugno...così posso studiare a casa per il concorso 1096 carabinieri per più tempo....

  4. #1374
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Monica94 Visualizza Messaggio
    però non è che possono convocare le persone al RAV con pochi giorni di preavviso....non dico tanto, ma almeno 15 giorni di preavviso dovrebbero concederli....le analisi che chiedono, quelle G6PD non sono immediate, il giorno dopo, ...io mi sono informata, la struttura convenzionata dove le faccio io, siccome si appoggia a un laboratorio esterno si prende come minimo una settimana per ridarmele....egoisticamente spero che di vada a finire almeno a fine mese di giugno...così posso studiare a casa per il concorso 1096 carabinieri per più tempo....
    Quasi sempre tendono a dare circa 7/10 giorni ed è un tempo più che sufficiente per preparare il tutto.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  5. #1375

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Monica94 Visualizza Messaggio
    però non è che possono convocare le persone al RAV con pochi giorni di preavviso....non dico tanto, ma almeno 15 giorni di preavviso dovrebbero concederli....le analisi che chiedono, quelle G6PD non sono immediate, il giorno dopo, ...io mi sono informata, la struttura convenzionata dove le faccio io, siccome si appoggia a un laboratorio esterno si prende come minimo una settimana per ridarmele....egoisticamente spero che di vada a finire almeno a fine mese di giugno...così posso studiare a casa per il concorso 1096 carabinieri per più tempo....
    OT
    Se ti può essere di consolazione, nel 1987 quando sono partito per il servizio militare di leva, la raccomandata con l'avviso di presentazione presso la Scuola del Genio in Roma per l'inizio del corso AUC mi giunse il lunedi mattino (ed ero a lavorare, quindi ne venni a conoscenza solamente la sera al ritorno a casa).....e la presentazione doveva essere entro le ore 12.00 del giovedi.
    2 giorni per preparare il tutto, compreso il viaggio da Catania a Roma. Meno male che allora non erano previste analisi da portare.
    FINE OT

    SEMI OT
    Iniziate ad entrare nell'ottica che come appartenenti alle FF.AA, dovrete rinunciare a molte comodità, compresi i larghi preavvisi....
    Arresto e distruggo

  6. #1376
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    187

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AssistBagnanti Visualizza Messaggio
    in una email l'urp ha risposto che esce tra domani e dopodomani!
    L'hai letto in qualche gruppo di facebook? Se sì allora l'email è quella che ho inviato io stamattina ahahaha

  7. #1377
    Tenente L'avatar di AssistBagnanti
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    PIEMONTE
    Messaggi
    1,131

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mattyct Visualizza Messaggio
    L'hai letto in qualche gruppo di facebook? Se sì allora l'email è quella che ho inviato io stamattina ahahaha
    Allora sei tu! l'email è sicuramente la tua allora.
    Sta mattina, indipendentemente dall'uscita dalla graduatoria, tramite un interno saprò per dove e quando partirò...vi informerò sulla data di incorporamento

  8. #1378
    Sergente L'avatar di peppelomba
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    256

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AssistBagnanti Visualizza Messaggio
    Allora sei tu! l'email è sicuramente la tua allora.
    Sta mattina, indipendentemente dall'uscita dalla graduatoria, tramite un interno saprò per dove e quando partirò...vi informerò sulla data di incorporamento
    Sbigati
    IDONEO 2° BANDO 2016

  9. #1379

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AssistBagnanti Visualizza Messaggio
    Allora sei tu! l'email è sicuramente la tua allora.
    Sta mattina, indipendentemente dall'uscita dalla graduatoria, tramite un interno saprò per dove e quando partirò...vi informerò sulla data di incorporamento
    Dai faccelo sapere ahha,magari saremo nello stesso Rav

  10. #1380
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    187

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AssistBagnanti Visualizza Messaggio
    Allora sei tu! l'email è sicuramente la tua allora.
    Sta mattina, indipendentemente dall'uscita dalla graduatoria, tramite un interno saprò per dove e quando partirò...vi informerò sulla data di incorporamento
    Va bene, non sarebbe male saperlo ahahaha. Comunque si sono io ahahaha!!!

Pagina 138 di 147 PrimaPrima ... 3888128136137138139140 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •