Visualizza Risultati Sondaggio: Punteggi utenti

Partecipanti
145. Non puoi votare in questo sondaggio
  • >8

    7 4.83%
  • 9 - 9.5

    24 16.55%
  • 10 - 10.5

    41 28.28%
  • 11 - 11.5

    26 17.93%
  • 12 - 12.5

    22 15.17%
  • 13 - 13.5

    8 5.52%
  • 14 - 14.5

    9 6.21%
  • 15 - 15.5

    0 0%
  • 16 - 16.5

    1 0.69%
  • > 17

    7 4.83%
Pagina 120 di 147 PrimaPrima ... 2070110118119120121122130 ... UltimaUltima
Risultati da 1,191 a 1,200 di 1467

Discussione: Concorso VFP1 Esercito 2016 - 2° Blocco

  1. #1191
    Sergente L'avatar di kxw
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    285

    Predefinito

    Salve a tutti, il 13 sarò a Palermo per le visite. Volevo sapere oltre analisi, certificato medico e certificato agonistico devo portare qualcos'altro? Dimentico qualcosa?
    Volevo anche sapere io avrò le visite il 13-14-15 maggio. Il 14e15 cade si sabato e domenica e vero che non fanno selezioni nel week end? Se è vero quando finirò di fare le visite il 16 o il 17 maggio? Attendo vostre risposte grazie!
    Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso !

  2. #1192
    Sergente L'avatar di peppelomba
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    256

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kxw Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, il 13 sarò a Palermo per le visite. Volevo sapere oltre analisi, certificato medico e certificato agonistico devo portare qualcos'altro? Dimentico qualcosa?
    Volevo anche sapere io avrò le visite il 13-14-15 maggio. Il 14e15 cade si sabato e domenica e vero che non fanno selezioni nel week end? Se è vero quando finirò di fare le visite il 16 o il 17 maggio? Attendo vostre risposte grazie!
    Devi portare se hai messo nella domanda i brevetti che sono scritti ne bando che se superi tutte le prove si fanno le copie, il 13 maggio fai le prove fisiche e pomeriggio i test, il 16 maggio il colloquio e se passi il 17 maggio le visite. in bocca al lupo io sono stato idoneo a Palermo spero di incontrarti al Rav.

  3. #1193
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Ragazzi fin ora sono state chiamate persone con 8 punti?

  4. #1194
    Knicols
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lolunix Visualizza Messaggio
    Ragazzi fin ora sono state chiamate persone con 8 punti?
    Mi trovo nella sua stessa situazione e ti dico, a mio avviso, di non crederci troppo. Provarci è un obbligo per chiunque voglia essere parte di quel mondo; bisogna mettere in preventivo, però, la quasi impossibilità nel venire richiamati, anche se completasse tutte le prove al meglio; come spero di fare anch'io.

    In bocca al lupo, comunque.
    Ultima modifica di Knicols; 11-05-16 alle 16: 20

  5. #1195

    Predefinito

    Se passate le prove fisiche con il massimo del punteggio arrivate a 18, che non è niente male come punteggio

  6. #1196
    Knicols
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cronih Visualizza Messaggio
    Se passate le prove fisiche con il massimo del punteggio arrivate a 18, che non è niente male come punteggio
    Questo ragionamento vale per chiunque e chi ha un maggiore punteggio, per ovvio che sia, ha speso denaro e probabilmente energia per ottenerlo. Quindi, io metterei in conto che tali persone abbiano ottenuto anch'esse un buon punteggio ai test fisici.

  7. #1197
    Sergente L'avatar di kxw
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    285

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peppelomba Visualizza Messaggio
    Devi portare se hai messo nella domanda i brevetti che sono scritti ne bando che se superi tutte le prove si fanno le copie, il 13 maggio fai le prove fisiche e pomeriggio i test, il 16 maggio il colloquio e se passi il 17 maggio le visite. in bocca al lupo io sono stato idoneo a Palermo spero di incontrarti al Rav.
    Ok grazie mille, speriamo bene
    Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso !

  8. #1198

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Knicols Visualizza Messaggio
    Questo ragionamento vale per chiunque e chi ha un maggiore punteggio, per ovvio che sia, ha speso denaro e probabilmente energia per ottenerlo. Quindi, io metterei in conto che tali persone abbiano ottenuto anch'esse un buon punteggio ai test fisici.
    Certo il mio ragionamento vale per chiunque ma è anche l'unico ragionamento che si possa fare. Io vado alle prove con 9 punti di partenza, mi sto allenando per ottenere 19 come punteggio finale, se poi non verrò chiamato pazienza. Quello che volevo dirti è di non partire scoraggiato già dall'inizio.

  9. #1199
    Knicols
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cronih Visualizza Messaggio
    Certo il mio ragionamento vale per chiunque ma è anche l'unico ragionamento che si possa fare. Io vado alle prove con 9 punti di partenza, mi sto allenando per ottenere 19 come punteggio finale, se poi non verrò chiamato pazienza. Quello che volevo dirti è di non partire scoraggiato già dall'inizio.
    La ringrazio, ma nella vita ho sempre trovato che si debba partire dal peggio, avere tre piani di riserva e poi farne altri tre se le cose vanno bene. E' questo il motivo per cui reputo di poter divenire un ottimo soldato, capace di essere impegnato in operazioni ad alto rischio. Opinione mia, ma se vuole perseguire questa carriera e magari far parte dell'operativo, le suggerisco di applicare la stessa mentalità; in missione non avremo possibilità di esser positivi

    In bocca al lupo e spero che ci rivedremo tutti al Rav.

  10. #1200
    Sergente L'avatar di kxw
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    285

    Predefinito

    Raga, a che ora dobbiamo presentarci davanti il centro di selezione il primo giorno?
    Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso !

Pagina 120 di 147 PrimaPrima ... 2070110118119120121122130 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •