Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: V****, nota scuola di formazione nautica di Venezia

  1. #1

    Question V****, nota scuola di formazione nautica di Venezia

    Buongiorno a tutti... Vorrei gentilmente avere delle delucidazioni su questo consorzio da parte di chi sicuramente ne sa più di me. In breve io vorrei fare il corso di allineamento nautico e sono di Genova; ovviamente ho provato il concorso all Accademia della Marina Mercantile coi seguenti risultati: La prima volta mi é stato detto di andar a lavare i piatti e la seconda io ed altri aspiranti allievi siamo stati surclassati da elementi che hanno totalizzato punteggi al di sotto dei nostri risultando idonei ammessi ragion per cui vorrei provare ad entrare alla V**** nonostante sia un corso a pagamento da quanto mi é stato riferito offrono corso di allineamento basic traning, esperienza a bordo dell'imbarcazione Pandora, 3 mesi in apprendistato alla fine del corso (previo superamento) su mercantile e i corsi radar. Vorrei perciò sapere se qualcuno ha partecipato in passato a questo corso e se é effettivamente valido poiché richiede un ingente investimento inoltre vorrei capire se esistono convenzioni per quanto riguarda gli alloggi riservati agli studenti. Nonostante la mia amarezza nel vedere in che modo vengono gestite certi concorsi non demordo e tra tutte le varie opzioni Venezia sembra la più completa.. In attesa ringrazio anticipatamente per la gentile risposta e la cortese attenzione dedicatami.
    Ultima modifica di Kojak; 09-04-16 alle 17: 56 Motivo: pubblicità non ammessa

  2. #2

    Predefinito

    @VERONICACISCA
    Come nuovo utente sei tenuta a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  3. #3

    Predefinito

    @kojak fatto! Grazie a lei per avermelo ricordato !

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •