Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Confronto fra mimetiche

  1. #1

    Predefinito Confronto fra mimetiche

    Nelle riunioni di questo mese si parlerà del nuovo fornitore unico per la "mimetica" dell'Associazione cui sono iscritto.
    Intendo avanzare anch'io la mia proposta a tal riguardo, ma prima avrei piacere di sentire il Vostro parere in merito una questione, ovvero: è preferibile un modello come la bicolore Italia '90 (con coulisse in vita), oppure la woodland precedentemente utilizzata dall'Esercito Italiano?

  2. #2
    VxVendetta
    Guest

    Predefinito

    Ditemi la verità...questo account è il pesce d'aprile di quest'anno.

  3. #3

    Predefinito

    mi sa che hai proprio ragione... se qualche moderatore può fare la cortesia di bloccare questo account spam farebbe un grande dono a tutto il forum.
    non ho capito se vuole stabilire il record di discussioni aperte da singolo utente o il record di domande idiote.. forse entrambi, sta di fatto che ci sta riuscendo benissimo.
    prima ha aperto una discussione sul fatto che voleva costruirsi una casa con una sala operativa per gpg, poi ha chiesto a Orange nella discussione sulla LS se la camicia che indossava in tv era di Burberry, ora se ne esce con quest'altra idiozia, senza considerare tutte le altre domande inutili che ha fatto nel frattempo... mah...
    sarà che sono io che col passare del tempo divento sempre più intollerante

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da irreductible Visualizza Messaggio
    mi sa che hai proprio ragione... se qualche moderatore può fare la cortesia di bloccare questo account spam farebbe un grande dono a tutto il forum.
    non ho capito se vuole stabilire il record di discussioni aperte da singolo utente o il record di domande idiote.. forse entrambi, sta di fatto che ci sta riuscendo benissimo.
    prima ha aperto una discussione sul fatto che voleva costruirsi una casa con una sala operativa per gpg, poi ha chiesto a Orange nella discussione sulla LS se la camicia che indossava in tv era di Burberry, ora se ne esce con quest'altra idiozia, senza considerare tutte le altre domande inutili che ha fatto nel frattempo... mah...
    sarà che sono io che col passare del tempo divento sempre più intollerante
    Secondo me sarebbero altri gli account di eliminare...
    Non capisco che fastidio provochi ciò che scrivo: se ho un quesito lo pongo, dove vuoi che faccia determinate domande, in un forum di cucito?

  5. #5

    Predefinito

    vuoi che ti risponso seriamente? partiamo dalla tua prima discussione, hai scritto che volevi costruirti una casa e che pensavi di farla in un certo modo per ospitare un "corpo di guardia", quanti anni hai e che lavoro fai?

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da irreductible Visualizza Messaggio
    vuoi che ti risponso seriamente? partiamo dalla tua prima discussione, hai scritto che volevi costruirti una casa e che pensavi di farla in un certo modo per ospitare un "corpo di guardia", quanti anni hai e che lavoro fai?
    Libero professionista quarantenne. Ti sembra così insolito approntare la sicurezza della propria abitazione tenendo presente che a volte dovrà rimanere disabitata per un lungo lasso temporale in periodi "a rischio"?

  7. #7

    Predefinito

    Evitiamo i flame, per favore.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  8. #8
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voluntary Visualizza Messaggio
    Nelle riunioni di questo mese si parlerà del nuovo fornitore unico per la "mimetica" dell'Associazione cui sono iscritto.
    Parliamo di una Associazione di...? Con la finalità...?

  9. #9
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,103

    Predefinito

    Ultimo avviso: eventuali questioni personali si risolvono via MP
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  10. #10
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    io consiglierei una mimetica realizzata con pelle di camaleonte così da non avere più problemi di mimetismo, in quanto la stessa è in grado di adattarsi/mimetizzarsi perfettamente al luogo in cui è utilizzata o al tipo di associazione a cui appartiene chi la indossa

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •