Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Concorso 80 Commissari aprile 2016

  1. #21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Prova a contattare il nostro @beppeimpera, revisore tecnico infermiere della Polizia di Stato...
    Come posso contattarlo?

    Grazie

  2. #22
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da saveriosantamar Visualizza Messaggio
    Il problema è questo: sto concludendo la pratica forense e sto partecipando ad un master. Qualora decidessi di partecipare al concorso, questo significherebbe dover abbandonare temporaneamente queste attività e se avessi la sicurezza che i miei difetti visivi non mi consentono di superare le prove fisiche, io metto l'anima in pace, metto in calendario l'operazione di chirurgia correttiva e proverò l'anno prossimo.

    Per questo sto cercando una interpretazione univoca, altrimenti avrei provato lo stesso.
    Mettiti l'anima in pace
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  3. #23

    Predefinito salto in alto

    ma il salto in alto va eseguito con qualche tecnica particolare?o è sufficiente saltare un metro in un modo qualsiasi?

  4. #24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rubby Visualizza Messaggio
    ma il salto in alto va eseguito con qualche tecnica particolare?o è sufficiente saltare un metro in un modo qualsiasi?
    Basta che superi in maniera dignitosa l'asticella

  5. #25

    Predefinito sollevamenti alla sbarra

    le trazioni invece devono essere palmari o dorsali?

  6. #26

    Predefinito

    Salve a tutti, mi sto preparando per il concorso da vice-ispettore e, per avere un'idea di quello che può essere il livello necessario per poter passare le preselettive mi sono andato a dare un'occhiata ai risultati del concorso da commissario. Innanzi tutto i miei complimenti a tutti coloro che sono riusciti a raggiungere lo step successivo.
    Detto ciò, cercavo di capire come sono distribuiti i punteggi tra le varie domande; mi spiego meglio:

    i primi classificati hanno fatto un punteggio di 5.286 (che suppongo essere il massimo); poichè l'ultimo idoneo è passato con un punteggio di 4.992 volevo capire il margine di errore tra il primo e l'ultimo. Ho ipotizzato differenti coefficienti moltiplicativi per ogni domanda ma non ne sono venuto a capo. Qualcuno che è meglio informato di me riesce a darmi questa notizia?
    Vi ringrazio anticipatamente

  7. #27

    Predefinito

    Ragazzi ma come libri di diritto, qualcuno ha usato i compendi? Ovviamente lo chiedo per il prossimo concorso

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •