Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: In fondo al bosco

  1. #1
    Soldato L'avatar di grizzly
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Localitā
    Provincia di Milano
    Messaggi
    60

    Predefinito In fondo al bosco

    Buongiorno a tutti,

    domenica sera (su Sky cinema, credo) č andato in onda "IN FONDO AL BOSCO": un thriller prodotta da Sky.

    la storia tratta di questo bimbo smarrito su per le valli del trentino durante una festa dei diavoli (una tradizione del luogo) che dopo 5 anni ricompare misteriosamente in una cittā di mare che francamente non ho riconosciuto; poco male.

    Al di lā di tutta la vicenda, la cosa che mi ha incuriosito č vedere le indagini svolte dalla polizia locale della comunitā montana, se di indagini si puō parlare.

    In ogni caso il film l'ho trovato molto piacevole; per chi fosse abbonato Sky, lo trova facilmente sull'ondemand.

    Buona giornata a tutti!
    Posso vedere un'immagine solo se la disegno - Carlo Scarpa

  2. #2
    VxVendetta
    Guest

    Predefinito

    Pensa, anche la Polizia Locale indaga! Ci voleva sky per scoprirlo...me ne han parlato dei colleghi ma non avendo sky (e nemmeno la v a ditrla tutta) me lo sono perso, tuttavia ne ho ricevuto commenti positivi.

  3. #3
    Maresciallo L'avatar di eyesice
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VxVendetta Visualizza Messaggio
    Pensa, anche la Polizia Locale indaga! Ci voleva sky per scoprirlo...me ne han parlato dei colleghi ma non avendo sky (e nemmeno la v a ditrla tutta) me lo sono perso, tuttavia ne ho ricevuto commenti positivi.
    Non c'entra nulla perō...l'altro giorno in TV, ad una trasmissione televisiva, c'era un agente che faceva parte della Polizia Scientifica della Polizia Locale.

  4. #4
    VxVendetta
    Guest

    Predefinito

    Si un collega di Milano ��

  5. #5
    Maresciallo L'avatar di eyesice
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VxVendetta Visualizza Messaggio
    Si un collega di Milano ��

    Che brava persona e soprattutto... Che preparazione!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •