Pagina 5 di 75 PrimaPrima ... 345671555 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 744

Discussione: Concorso 605 AA.MM. 2016

  1. #41

    Predefinito

    Buondì a tutti!
    ieri ho presentato la domanda sul sito, è normale che ancora non la possa scaricare ma invece posso solo vedere l'istanza?
    6° rgt. Alpini
    - Più Salgo Più Valgo -

  2. #42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GreatSteven Visualizza Messaggio
    Buondì a tutti!
    ieri ho presentato la domanda sul sito, è normale che ancora non la possa scaricare ma invece posso solo vedere l'istanza?
    E' normale. La potrai scaricare presto.
    Potremmo sapere il numero di protocollo? Così da sapere quante domande sono state presentate.
    Follow your dream, never give up.

  3. #43
    Caporale
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Quando parlate di rinunciatari intendete gente che ha vinto il concorso e ha lasciato?

  4. #44
    Caporale L'avatar di vampy
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Verona
    Messaggi
    176

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da calgago Visualizza Messaggio
    Quando parlate di rinunciatari intendete gente che ha vinto il concorso e ha lasciato?
    Gente che ha vinto il concorso e ha iniziato il corso mollando in seguito.

  5. #45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da calgago Visualizza Messaggio
    Quando parlate di rinunciatari intendete gente che ha vinto il concorso e ha lasciato?
    Affermativo.
    Follow your dream, never give up.

  6. #46

    Predefinito

    Buongiorno ragazzi vorrei chiarimenti in merito ai requisiti minimi per il visus. Si parla di un limite di correzione di 4 diottrie. La mia domanda è, il limite vale per occhio, o viene fatta la somma di entrambi? Vorrei risposte solo da chi sa con certezza la cosa o chi ha avuto esperienza diretta, grazie in anticipo.

  7. #47

    Predefinito

    come si fa? dopo un anno intero a passare giornate sui libri tra quiz, orali e quant'altro.....e poi...tac...RINUNCIA. mah. siete davvero strani. diceva bene mia nonna: chi vo' nun po', chi vo' nun po' (chi vuole non può, chi può non vuole). la vita è gia difficile di per sè, poi senti certe cose e vuoi suicidarti.

  8. #48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bikosa Visualizza Messaggio
    come si fa? dopo un anno intero a passare giornate sui libri tra quiz, orali e quant'altro.....e poi...tac...RINUNCIA. mah. siete davvero strani. diceva bene mia nonna: chi vo' nun po', chi vo' nun po' (chi vuole non può, chi può non vuole). la vita è gia difficile di per sè, poi senti certe cose e vuoi suicidarti.
    Eh già, da dietro una tastiera siamo tutti leoni! Poi arrivi al corso, ti fanno fare i "botti" per un paio di annetti e vedi che non reggi...
    Mio nonno invece diceva sempre: prima provare, poi criticare.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  9. #49

    Predefinito

    esattamente come dice kojak, ti fanno rimpiangere il fatto di aver vinto il concorso a Coppito....

    e poi la maggior parte di chi rinuncia lo fa dopo una o due settimane, non dopo un anno....
    Ultima modifica di Kojak; 14-03-16 alle 12: 52

  10. #50

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Eh già, da dietro una tastiera siamo tutti leoni! Poi arrivi al corso, ti fanno fare i "botti" per un paio di annetti e vedi che non reggi...
    Mio nonno invece diceva sempre: prima provare, poi criticare.
    Eh no, dopo che mi sono fatto un "cuore così" non posso rinunciare. Qualsiasi cosa accade. Per sta gente ci vuole uno psicologo serio. Ma la prima cosa non era "essere determinato e porsi degli obiettivi"?

Pagina 5 di 75 PrimaPrima ... 345671555 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •