Pagina 62 di 75 PrimaPrima ... 1252606162636472 ... UltimaUltima
Risultati da 611 a 620 di 744

Discussione: Concorso 605 AA.MM. 2016

  1. #611
    Maggiore L'avatar di Victor
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    3,561

    Predefinito

    ofelia,e gli altri,è inutile fare le domande del secolo,la famosa "media" non si può sapere soprattutto prima che finiscano le prove.
    Si può avere giusto un'idea tramite le persone che dando un'occhiata ad ogni turno,possono rendere appunto l'idea sulla situazione.
    Si può fare solo un discorso statistico,ammesso che si sappia che punteggio aveva il 2.025° negli altri anni precedenti a questo.
    NEC RECISA RECEDIT

    [SIGPIC][/SIGPIC]


    *Regolamento Militari Forum
    *Sanzioni Disciplinari

  2. #612

    Predefinito

    [QUOTE=Victor;2123188]ofelia,e gli altri,è inutile fare le domande del secolo,la famosa "media" non si può sapere soprattutto prima che finiscano le prove.
    Si può avere giusto un'idea tramite le persone che dando un'occhiata ad ogni turno,possono rendere appunto l'idea sulla situazione.
    Si può fare solo un discorso statistico,ammesso che si sappia che punteggio aveva il 2.025° negli altri anni precedenti a questo.[

    Si scusa hai ragione,ma vorrei solo sapere più o meno come sono i voti,l'ansia mi sta uccidendo.

  3. #613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sicilianoo Visualizza Messaggio
    17 maggio.
    Anche sulla pagina personale?

    Lì avrai modo di trovarlo più avanti, forse qualche settimana dopo.


    Citazione Originariamente Scritto da Victor Visualizza Messaggio
    ofelia,e gli altri,è inutile fare le domande del secolo,la famosa "media" non si può sapere soprattutto prima che finiscano le prove.
    Si può avere giusto un'idea tramite le persone che dando un'occhiata ad ogni turno,possono rendere appunto l'idea sulla situazione.
    Si può fare solo un discorso statistico,ammesso che si sappia che punteggio aveva il 2.025° negli altri anni precedenti a questo.[

    Si scusa hai ragione,ma vorrei solo sapere più o meno come sono i voti,l'ansia mi sta uccidendo.
    Da quello che ci propinano alcuni candidati, pare che i voti siano piuttosto bassi, ma è ancora presto per cantar vittoria.
    Follow your dream, never give up.

  4. #614
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    283

    Predefinito

    mah... io questi voti bassi non li ho proprio visti, ho controllato il mio punteggio e quello di un altro mio amico che è dovuto andare via prima: nel mio foglio c'erano almeno 5 o 6 sui 190, e negli altri fogli molti dai 180 in su

  5. #615
    Maggiore L'avatar di Victor
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    3,561

    Predefinito

    Ho dato un'occhiata agli anni precedenti. Questo se può aiutare qualcuno,come ho detto a farsi un'idea.
    Ma ripeto,ogni concorso ha una storia sua per quanto si possa seguire un certo "filone".

    ANNO ULTIMO
    2012/13 1600° 210/222 (scarto:12 punti)
    2013/14 1680° 213/224 (11 punti)
    2014/15 1680° 214/226 (12 punti)
    2015/16 1080° 186/196 (10 punti)
    2016/17 2025° ???/198 (???)
    Ultima modifica di Victor; 06-05-16 alle 14: 27
    NEC RECISA RECEDIT

    [SIGPIC][/SIGPIC]


    *Regolamento Militari Forum
    *Sanzioni Disciplinari

  6. #616
    Soldato L'avatar di Cater
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Per me,umilissima considerazione, è poco probabile che qualche punteggio sotto il 180 sia utile a passare. Perché per me siamo così tanti che anche per un punto di differenza puoi trovare in mezzo 200 persone. Poi ovviamente la speranza è l'ultima a morire e prima io fino al 17 non troverò pace xD

  7. #617

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cater Visualizza Messaggio
    Per me,umilissima considerazione, è poco probabile che qualche punteggio sotto il 180 sia utile a passare. Perché per me siamo così tanti che anche per un punto di differenza puoi trovare in mezzo 200 persone. Poi ovviamente la speranza è l'ultima a morire e prima io fino al 17 non troverò pace xD
    Per quella che è la mia opinione, direi che è d'obbligo la differenza di almeno 12 pt (186/198).
    Follow your dream, never give up.

  8. #618

    Predefinito

    Ragazzi secondo voi potrà esserci uno sbarramento di 15 punti ?

  9. #619
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    283

    Predefinito

    secondo me le possibili tracce dei temi potrebbero riguardare: ambiente (sempre negli ultimi anni in ogni concorso Militare fra tracce estratte e no vi sono tematiche relative allo sviluppo sostenibile, energie rinnovabili ecc), 30 anni di Chernobyl, pedofilia, femminicidio, terrorismo, immigrazione, riforma costituzionale ( anche se improbabile, ma non si può mai sapere) globalizzazione, dissesto idrogeologico, Expo come nutrire il pianeta

    a parere vostro cosa possiamo aggiungere a queste?

  10. #620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andress Visualizza Messaggio
    secondo me le possibili tracce dei temi potrebbero riguardare: ambiente (sempre negli ultimi anni in ogni concorso Militare fra tracce estratte e no vi sono tematiche relative allo sviluppo sostenibile, energie rinnovabili ecc), 30 anni di Chernobyl, pedofilia, femminicidio, terrorismo, immigrazione, riforma costituzionale ( anche se improbabile, ma non si può mai sapere) globalizzazione, dissesto idrogeologico, Expo come nutrire il pianeta

    a parere vostro cosa possiamo aggiungere a queste?
    centenario prima guerra mondiale. possibile? o non è una cosa attuale?

Pagina 62 di 75 PrimaPrima ... 1252606162636472 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •