Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Convenzione TIM

  1. #11
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    702

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da klak Visualizza Messaggio
    Twin card arrivata. Fatta richiesta di attivazione tramite portale. Sapete i tempi di attivazione?
    Attivata

  2. #12
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    702

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amon1 Visualizza Messaggio
    Ti posso dire che io l'ho completata ad inizio maggio: ad oggi non è ancora attiva.
    Ho chiamato una decina di volte il numero verde suindicato per assistenza, confermo la loro totale estraneità per l'assistenza di questo servizio.
    Non sanno dare un minimo di indicazione precisa, l'unica informazione che mi hanno dato è stata quella di andare sul sito Mybusiness, registrarsi (inserendo il CF dell'Amministrazione) e successivamente inserire il proprio iban nella sezione "fatturazione e traffico" .
    Il problema è che cliccando sopra questa sezione non si apre alcuna pagina, la risposta che mi hanno dato (per logica o non so cosa) è che non essendo ancora attiva la linea la sezione non si apre.
    Ora io da ignorante in materia dico: se è un sito web creato sulla base di linguaggi e codici, la sezione dovrebbe aprirsi a prescindere, poi magari presentare problemi di configurazione o salvataggio dato lo stato di attivazione.
    Altra contraddizione: come fanno a dirmi che la sim non è attiva perché non ho inserito l'iban e al contempo dirmi che non posso inserire l'iban poiché la sim non è attiva?
    Una vergogna.
    Ma parli dell attivazione della convenzione o della twin card? Nel secondo caso si attiva dal portale intranet e non da mybusiness

  3. #13
    Maresciallo L'avatar di Amon1
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    627

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da klak Visualizza Messaggio
    Ma parli dell attivazione della convenzione o della twin card? Nel secondo caso si attiva dal portale intranet e non da mybusiness
    Della convenzione che, a dire degli operatori, andrebbe in porto inserendo l'iban che effettivamente non ho ancora inserito e non riesco ad inserire perché la sezione non si apre.
    Con l'intelligenza si vincono le battaglie, con la fede si vincono le guerre.

  4. #14
    Maresciallo L'avatar di Amon1
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    627

    Predefinito

    Dopo un'ennesima registrazione, sono riuscito ad inserire l'iban sul portale mybusiness.
    Ora con la sim riesco a chiamare ma non riesco a navigare nonostante la configurazione con lo smartphone e nonostante internet risulti attivo dal riepilogo del sito...
    C'è qualche procedura da adottare?
    Con l'intelligenza si vincono le battaglie, con la fede si vincono le guerre.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •