Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Convenzione TIM

  1. #1
    Maresciallo L'avatar di eyesice
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    584

    Predefinito Convenzione TIM

    Buongiorno a tutti.
    Rivolgo questa domanda a qualcuno di voi appartenente al corpo.

    Avete sul portale o da qualche altra parte dei referenti per problematiche relative alla convenzione con TIM (quella del 31/07/2015)??

    Se si potreste contattarmi in pvt?

    Grazie.

  2. #2

    Predefinito

    dovrebbe esserci il numero da chiamare, hai provato a sentire direttamente la TIM?
    Sei appena arrivato? Presentati QUI.
    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum.

  3. #3
    Maresciallo L'avatar di eyesice
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Winters Visualizza Messaggio
    dovrebbe esserci il numero da chiamare, hai provato a sentire direttamente la TIM?
    Intendi il numero dedicato (800191101) ??? Il Call Center non ne sa una mazza...non sanno rispondere...

  4. #4
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    702

    Predefinito

    Oltre ai 2 portali e al numero verde dovrebbe esserci un referente in ogni questura

  5. #5
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eyesice Visualizza Messaggio
    Intendi il numero dedicato (800191101) ??? Il Call Center non ne sa una mazza...non sanno rispondere...
    Quel numero è come se non ci fosse, mai una volta che sanno dare qualche risposta o risolvere qualche problema. Vergognoso.
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

  6. #6
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Qualcuno sa se si può già richiedere la Twin card, e se si come si fa?

  7. #7
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    702

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da abcd Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa se si può già richiedere la Twin card, e se si come si fa?
    Chiedi al tuo ufficio amministrativo contabile. Ti faranno compilare un modulo di richiesta che verrà inviato alla Tim. Le nuove sim verranno spedite con cadenza mensile

  8. #8
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    702

    Predefinito

    Twin card arrivata. Fatta richiesta di attivazione tramite portale. Sapete i tempi di attivazione?

  9. #9
    Maresciallo L'avatar di Amon1
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    627

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da klak Visualizza Messaggio
    Twin card arrivata. Fatta richiesta di attivazione tramite portale. Sapete i tempi di attivazione?
    Ti posso dire che io l'ho completata ad inizio maggio: ad oggi non è ancora attiva.
    Ho chiamato una decina di volte il numero verde suindicato per assistenza, confermo la loro totale estraneità per l'assistenza di questo servizio.
    Non sanno dare un minimo di indicazione precisa, l'unica informazione che mi hanno dato è stata quella di andare sul sito Mybusiness, registrarsi (inserendo il CF dell'Amministrazione) e successivamente inserire il proprio iban nella sezione "fatturazione e traffico" .
    Il problema è che cliccando sopra questa sezione non si apre alcuna pagina, la risposta che mi hanno dato (per logica o non so cosa) è che non essendo ancora attiva la linea la sezione non si apre.
    Ora io da ignorante in materia dico: se è un sito web creato sulla base di linguaggi e codici, la sezione dovrebbe aprirsi a prescindere, poi magari presentare problemi di configurazione o salvataggio dato lo stato di attivazione.
    Altra contraddizione: come fanno a dirmi che la sim non è attiva perché non ho inserito l'iban e al contempo dirmi che non posso inserire l'iban poiché la sim non è attiva?
    Una vergogna.
    Con l'intelligenza si vincono le battaglie, con la fede si vincono le guerre.

  10. #10

    Predefinito

    Comunque ora con la storia del 4146 mi stanno facendo seriamente pensare di abbandonare la convenzione...
    Sei appena arrivato? Presentati QUI.
    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •