Pagina 22 di 32 PrimaPrima ... 122021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 313

Discussione: Schema Regolmento Concorso Pubblico CNVVF

  1. #211
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sasygrisù Visualizza Messaggio
    Il tuo discorso non fa una piega, anche se mi pare ci sia stato qualcosa pure per amministrativi (mi pare di ricordare), ma in questo contesto mi dispiace dirtelo non c'entra proprio nulla quello che hai scritto; ne con il post che hai quotato, ne con nessun'altro post delle ultime pagine di questa discussione.
    La discussione verte sul prossimo concorso per Vigili del Fuoco Permaneti è non mi pare che nessuno qui dentro abbia mai confuso questo concorso con quelli da te citati, come nessuno abbia detto appunto che non ci siano stati conconcorsi nel CNVVF, generalmente parlando, negli ultimi anni.
    Se adesso puoi spiegarci meglio, senza andare troppo OT ovviamente, quello che volevi dire è soprattutto dove hai letto il contrario in questa discussione, te ne sarei davvero molto grato.
    Nessuna polemica. Solo una precisazione. Può essere condivisa o no. Libertà.

  2. #212
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ortoga Visualizza Messaggio
    Nessuna polemica. Solo una precisazione. Può essere condivisa o no. Libertà.
    Peccato, speravo in una risposta più esauriente.
    Va beh, vivo lo stesso

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  3. #213

    Predefinito

    Questi tempi biblici innervosiscono un po' tutti, me compreso. Purtroppo non possiamo far altro che aspettare. Naturalmente la maggior parte dei ragazzi attende il concorso da VP e non da amministrativo o da orchestrale

  4. #214
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Vigili del Fuoco, passa l’emendamento del Governo: 600 nuove assunzioni. 10 milioni di euro per i mezzi
    http://www.umbriadomani.it/politica-...i-mezzi-99892/

  5. #215

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ortoga Visualizza Messaggio
    Vigili del Fuoco, passa l’emendamento del Governo: 600 nuove assunzioni. 10 milioni di euro per i mezzi
    http://www.umbriadomani.it/politica-...i-mezzi-99892/
    Ancora assunzioni dalle graduatorie esistenti........................

  6. #216

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucasy Visualizza Messaggio
    ancora assunzioni dalle graduatorie esistenti........................
    con queste nuove assunzioni sicuramente si chiudera' la graduatoria della stabilizzazione, comunque noi pensiamo al nostro concorso che tanto e' imminente, che loro fanno queste assunzioni di certo non ostacolano il nostro percorso visto che e' sicuro al 100% che uscira' il bando. Comunque domani sono state convocate le sigle sindacali per l'incontro con il capo del corpo per il regolamento del bando e discutere della 217, speriamo escono buone notizie e che si danno una mossa...

  7. #217

  8. #218

    Predefinito

    Sempre peggio... Chissà dove vogliono andare a parare... Fanno prima a dire che entreranno solo chi ha un punteggio da 'racxomandato'... A me sembra che vogliono agevolare chi di punti ne ha pochi... Che solitamente sono sempre quelli che poi vanno avanti....

  9. #219

    Predefinito

    Più che altro mi sembra che stiano facendo di tutto per rallentare l'uscita!
    Io penso che se aspettano che tutto vada bene a tutti, non arriveranno mai ad un punto e tra ogni incontro in cui si dovrebbe discutere passa almeno un mese. Mi sembra di stare nel mondo delle favole...

  10. #220
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Putroppo più che una favola a me pare un film horror. L'Amministrazione ha l'obbligo di sentire tutti ma ha anche il potere di fare come gli pare. Infatti non mi sembra che dalla prima bozza, fatti ulteriori incontri e fatte proposte di modifica, alla fine chiacchiere tante ma non è che sia cambiata un granchè la posizione dell'amministrazione! Secondo me allungano il brodo per far entrare prima tutti gli idonei delle graduatorie ancora aperte (ne sono rimaste un paio mi pare). Credo siano in ballo centinaia-migliaia tessere sindacali (si può dire?)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •