Pagina 12 di 32 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 313

Discussione: Schema Regolmento Concorso Pubblico CNVVF

  1. #111

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CcGisTuscania Visualizza Messaggio
    Una famosa casa editrice di libri per concorsi pubblici ha presentato il libro per la preparazione di questo concorso dicendo che l uscita del bando è imminente .
    Io personalmente non mi fido di questi sciacalli però è un dato rilevante
    Cioè c'è già un libro, stile quelli 814 vigili del fuoco, senza avere il bando??

  2. #112
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,067

    Predefinito

    Si così iniziano già a spillare un po' di soldi in giro, poi ne butteranno fuori un altro per ribadire il concetto.

  3. #113

    Predefinito

    Che poi, che cambierà mai dal libro dell'814! La cultura generale è quella, la storia non cambia tantomeno la geografia.
    Semmai avranno aggiunto al capitolo Storia alcuni eventi dell'ultimo decennio..
    Io personalmente sto studiando dal libro 814, come consigliatomi da SayGrisù!

  4. #114

    Predefinito

    ho appena visto il post di un sindacato che dice di una vittoria per i discontinui parlando di stabilizzazione, è il solito post acchiappa tessere o c'è qualcosa di vero?

  5. #115
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tordello Visualizza Messaggio
    ho appena visto il post di un sindacato che dice di una vittoria per i discontinui parlando di stabilizzazione, è il solito post acchiappa tessere o c'è qualcosa di vero?

    Dico solo: "aspettate il bando!!!"
    Non vi fossilizzate sulle voci di corridoio e non, solo il bando potrà accontentare o scontentare gli aspiranti.

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  6. #116

    Predefinito

    ecco fatto almeno la mia illusione è durata poco

  7. #117

    Predefinito

    Salve, ho sentito che il concorso potrebbe uscire a Giugno? Puo' essere? Nel caso poi la prova quando si fara'? Puo' essere x settembre anche?

  8. #118
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlosibra Visualizza Messaggio
    Salve, ho sentito che il concorso potrebbe uscire a Giugno? Puo' essere? Nel caso poi la prova quando si fara'? Puo' essere x settembre anche?

    Non e' ancora uscito il regolamento del concorso (questa ricordo è solo una bozza non definitiva); se la bozza non diventa definitiva, quindi regolamento del concorso, il bando non può uscire; di solito un bando rimane aperto 30gg; tra tutto questo mettici che nessuno di noi ha il dono di prevedere il futuro.....di conseguenza non si sa nulla!

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  9. #119
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Sono anni che frequento questo forum i i Moderatori mi hanno insegnato che quello che conta è il nero su bianco delle normative approvate. Fino a ieri si discuteva su quando si sarebbe aperto un nuovo concorso. E fin qui sta bene perché c'è stato un forte e interessante scambio di idee. Ora che il concorso sembra quasi certo in quanto formalmente ci sono i presupposti, comincia la parte più delicata: la lotteria delle voci ... del sentito dire ... Se ne sentono a decine e di tutti i tipi, alcune messe in giro ad arte per creare confusione. Calma e sangue freddo. Proviamo a non alimentare questa specie di catena di sant'antonio. Atteniamoci ai fatti, ai comunicati ufficiali, verificati dai moderatori oppure con tanto di citazione delle fonti da dove vengono presi. I comunicati sindacali vanno presi con cautela, sono proposte tutte da vedere se poi saranno accettate. Spesso è propaganda.

  10. #120

    Predefinito

    altra curiosità, io sarei interessato a prendere la patente D per tentare altri sbocchi lavorativi, nel corpo è utile e da punteggio nei concorsi VVFF?

Pagina 12 di 32 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •