Pagina 11 di 32 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 313

Discussione: Schema Regolmento Concorso Pubblico CNVVF

  1. #101
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Ho il verbale della riunione di una organizzazione sindacale. Penso che però non sono autorizzato a pubblicarlo. Aspettiamo la comunicazione dei moderatori.
    Ecco breve sintesi. Se non mi fosse consentito, prego gli amministratori di cancellare questo mio intervento.
    "Prova scritta preselettiva su quiz a risposta multipla di cultura generale, il
    Dipartimento ha specificato che per la prova d’esame i titoli concorreranno per un massimo di 25
    punti, la prova motoria attitudinale costituita da quattro moduli contribuirà per un massimo di 40
    punti e la prova orale (colloquio) su materie attinenti il mestiere del Vigile del Fuoco attribuirà un
    massimo di 35 punti. particolare attenzione alle
    patenti di categoria C e D facendo riferimento alla nuova classificazione delle stesse ma soprattutto
    alle successive abilitazioni e implementazioni di classe a cui sono riservati punteggi superiori.
    In merito ai titoli di studio utili a formare punteggio in graduatoria ma
    l’amministrazione sembra essere orientata a confermare quelli della prima stesura.
    Sui tempi di emanazione del bando di concorso a vigile del fuoco il Dipartimento ha confermato
    l’intenzione di voler procedere speditamente, fermo restando i tempi tecnici dovuti all’inter di
    modifica del regolamento."
    Concludo esprimendo un mio parere che non sembra comunque essere una riunione risolutiva in quanto si evince dal documento che ci saranno possibiulità di presentare ulteriori osservazioni sul documento.

  2. #102
    JUGGERNAUT
    Guest

    Predefinito

    Limiti di età confermati come il vecchio concorso 814?

  3. #103
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Di limiti di età non se ne parla nel verbale. Però si dice che l'amministrazione conferma le percentuali (senza ampliarle come invece richiesto) riservate ai discontinui.
    Mi sembra onesto ribadire che si tratta si di un verbale che ha si il suo valore però è sempre un verbale di parte. Ciò che avrà valore per la stesura del bando sarà quello dell'amministrazione.

  4. #104
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ortoga Visualizza Messaggio
    Ho il verbale della riunione di una organizzazione sindacale. Penso che però non sono autorizzato a pubblicarlo. Aspettiamo la comunicazione dei moderatori.
    Ecco breve sintesi. Se non mi fosse consentito, prego gli amministratori di cancellare questo mio intervento.
    "Prova scritta preselettiva su quiz a risposta multipla di cultura generale, il
    Dipartimento ha specificato che per la prova d’esame i titoli concorreranno per un massimo di 25
    punti, la prova motoria attitudinale costituita da quattro moduli contribuirà per un massimo di 40
    punti e la prova orale (colloquio) su materie attinenti il mestiere del Vigile del Fuoco attribuirà un
    massimo di 35 punti. particolare attenzione alle
    patenti di categoria C e D facendo riferimento alla nuova classificazione delle stesse ma soprattutto
    alle successive abilitazioni e implementazioni di classe a cui sono riservati punteggi superiori.
    In merito ai titoli di studio utili a formare punteggio in graduatoria ma
    l’amministrazione sembra essere orientata a confermare quelli della prima stesura.
    Sui tempi di emanazione del bando di concorso a vigile del fuoco il Dipartimento ha confermato
    l’intenzione di voler procedere speditamente, fermo restando i tempi tecnici dovuti all’inter di
    modifica del regolamento."
    Concludo esprimendo un mio parere che non sembra comunque essere una riunione risolutiva in quanto si evince dal documento che ci saranno possibiulità di presentare ulteriori osservazioni sul documento.

    Pubblica pure! Siamo vicini al primo di aprile è verificare notizie del genere è d'obbligo!

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  5. #105
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    547

    Predefinito

    http://www.conapo.it/new/bacheca-sin...del-fuoco.html

    "In merito ai titoli di studio utili a formare punteggio in graduatoria ma l’amministrazione sembra essere orientata a confermare quelli della prima stesura".
    Se rimanesse così sarebbe molto grave.
    Ultima modifica di sasygrisù; 01-04-16 alle 17: 16

  6. #106

    Predefinito

    Quindi se non si ha un titolo di studio presente nella bozza non si va avanti?

  7. #107
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CcGisTuscania Visualizza Messaggio
    Quindi se non si ha un titolo di studio presente nella bozza non si va avanti?
    Dai aspettiamo a dirlo. In fin dei conti il verbale non è poi così chiaro. La questione della valutazione dei titoli di studio, anche di tutti quelli tecnico-scientifici non presenti nella prima bozza, è stata appoggiata da TUTTE le organizzazioni sindacali e non solo da questa. Non ci posso credere che il governi la ignori totalmente. Aspettiamo comunicati più chiari e possibilmente ufficiali, meglio sa da parte governativa.

  8. #108

    Predefinito

    Bisogna aspettare il regolamento definitivo, i sindacati tirano l'acqua al proprio mulino e ognuno dice la sua.

  9. #109

    Predefinito

    Una famosa casa editrice di libri per concorsi pubblici ha presentato il libro per la preparazione di questo concorso dicendo che l uscita del bando è imminente .
    Io personalmente non mi fido di questi sciacalli però è un dato rilevante

  10. #110
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Concordo in tutte e due, sia per l'imminente uscita che per lo sciacallaggio. E' solo questione di date.

Pagina 11 di 32 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •