Pagina 8 di 32 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 313

Discussione: Schema Regolmento Concorso Pubblico CNVVF

  1. #71

    Predefinito

    la faccenda è diversa da come lei la descrive, ovvio che dal di fuori sentendo voci più o meno attendibili si è creato un' opinione non esatta....
    facendo il concorso prossimo si renderà conto che tutti diranno che il concorso a cui si è partecipato, è stato il più difficile della storia del corpo, in realtà cosi non è, ogni concorso è a se stante.
    personalmente, della banca dati di cui lei parla, addirittura non ne ero a conoscenza, eppure con un minimo di buona volontà sono passato
    buona fortuna

  2. #72

    Predefinito

    Ho paura che dovranno trascorrere diversi mesi prima di avere il regolamento, ed ulteriori mesi per avere l'uscita del bando.
    Almeno stando anche alla storia passata del vecchio concorso, fu così...purtroppo nei vf non ci sono procedure snelle come nei carabinieri o polizia, dove è tutto molto più veloce.

  3. #73

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lucasy Visualizza Messaggio
    Ho paura che dovranno trascorrere diversi mesi prima di avere il regolamento, ed ulteriori mesi per avere l'uscita del bando.
    Almeno stando anche alla storia passata del vecchio concorso, fu così...purtroppo nei vf non ci sono procedure snelle come nei carabinieri o polizia, dove è tutto molto più veloce.
    Concordo con l'opinione dei tempi d'attesa, ma ormai abbiamo aspettato tanto, siamo alle porte! Almeno abbiamo tempo sufficientemente ampio per prepararci al meglio!
    Soltanto qualche informazione in più da parte del governo o chi per loro non guasterebbe.

  4. #74
    Tenente L'avatar di asics3
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Provincia Autonoma di Trento
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sicilianoo Visualizza Messaggio
    Per quanto concerne le prove fisiche, è fattibile che un candidato possa terminarle tutte in una sola giornata?

    Nel concorso 814 erano tutte lo stesso giorno, secondo me può essere fattibile anche stavolta
    ex VVF volontaria; In Croce Rossa: Autista-Soccorritore dipendente e volontaria, Unità Cinofila per ricerca dispersi superficie-maceria-valanga, ex Delegata gruppo giovanile, operatrice TLC, operatrice PostoMedicoAvanzato.



  5. #75

    Predefinito

    Stavo leggendo che alcune oo.ss. senza fare nomi, a causa di uno stato di agitazione hanno interrotto le relazioni con il dipartimento. Pensate che possano anche disertare l'incontro di stamane a causa di questo oppure è riferito ad un'altra cosa?

  6. #76

    Predefinito

    Si, l'incontro è stato rimandato a data da destinarsi.
    Mi sa che facciamo i capelli bianchi ad aspettare anche solo che si mettano d'accordo per il regolamento definitivo

  7. #77
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Fatto è che questo nuovo regolamento contiene tante novità rispetto al bando dell'ultimo concorso. Tante cose nel frattempo sono cambiate, dal grado di scolarità dei giovani, alle certificazioni per le attestazioni, specializzazioni e i brevetti. Inoltre c'è la questione molto delicata dei discontinui che una sentenza (scusate non ricordo bene mi pare che sia del dicembre 2004) li parifica a lavoratori precari e poi i posti riservati alle forze armate VFP, i limiti di età, ecc. ecc.. Non è facile accordarsi su titoli e punteggi da attribuire per fare una cosa giusta. Spero facciano presto e comunque che il bando esca entro giugno in modo da cominciare le selezioni entro l'anno.

  8. #78

    Predefinito

    Speravo anche io in quei tempi, ma vedendo come avanzano le cose, mi sa che la faccenda si allunga e non di poco!
    Del resto potrebbe uscire tranquillamente a fine 2017, hanno tempo fino al 31/12/2017

  9. #79

    Predefinito

    Fanno veramente ridere, a cosa è dovuta la scadenza fine 2017?

  10. #80

    Predefinito

    Non è possibile che i tempi siamo così biblici.....gli altri corpi hanno tempi più ristretti.....se ci fosse la buona volontà i tempi si dimezzerebbe. Ci credo che poi si hanno graduatoria decennali e personale con i capelli bianchi già prima di entrare

Pagina 8 di 32 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •