Risultati da 1 a 10 di 313

Discussione: Schema Regolmento Concorso Pubblico CNVVF

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Exclamation Schema Regolmento Concorso Pubblico CNVVF

    Apro questa discussione per discutere sullo schema emanato un paio di giorni fa, su come dovrebbe essere il bando di concorso che dovrebbe uscire (quando ancora non si sa).

    Quindi ricordo che questa è pertanto solo una bozza non definitiva possibile a modifiche, almeno fino a quando non diventerà un DM è verrà approvata dal Consiglio di Stato.

    Non è il bando di concorso!!!!!

    Al momento dell'emanazione del bando verrà creata apposita discussione.

    Buona discussione è mi raccomando alle regole del forum!!!
    Ultima modifica di sasygrisù; 05-03-16 alle 09: 34

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  2. #2
    Soldato L'avatar di ladivdelrot
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Buongiorno a tutti. anch'io come molti sono un po' preoccupato per la questione titoli. in particolare per quanto riguarda i punteggi assegnati al diploma, avendo fatto il liceo, mi troverei con 0 punti su 10. vorrei chiedere ai più "vecchi" se si ricordano nei concorsi precedenti, per esempio l'814, come e quanto è cambiato il regolamento da quando è uscito come bozza a quando è stato approvato.
    Cioè una volta la bozza veniva cambiata di molto o di poco quando veniva approvata?
    Insomma vorrei capire se a partire da questa bozza uno si potrebbe aspettare delle variazioni consistenti, per esempio una riduzione dei punti assegnati ai titoli, tipo passare da 25 a 10, o se invece la bozza realisticamente rimane così com'è.
    So che nessuno ha la sfera di cristallo ma mi accontento anche di semplici opinioni
    Grazie e buon fine settimana a tutti.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •