Pagina 18 di 32 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 313

Discussione: Schema Regolmento Concorso Pubblico CNVVF

  1. #171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cronih Visualizza Messaggio
    nella bozza non definitiva ho letto che nella prova d'esame oltre alla prova motorio-attitudinale c'è anche il colloquio. Questo colloquio viene svolto con uno psicologo stile vfp1 o è più simile a un colloquio di lavoro ?
    magari fosse come per l'esercito...il colloquio dovrebbe essere sulle materie correlate al titolo di studio, in piu' ci saranno domande di inglese e informatica con persone esperte in materia....

  2. #172

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOSCHIVAPC Visualizza Messaggio
    magari fosse come per l'esercito...il colloquio dovrebbe essere sulle materie correlate al titolo di studio, in piu' ci saranno domande di inglese e informatica con persone esperte in materia....
    Si giusto, ho letto tutta la bozza. Bisogna andare sicuramente super preparati, considerando che i posti saranno pochissimi ci sarà molta competizione.

  3. #173

    Predefinito

    Intanto prima deve uscire..........

  4. #174

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lucasy Visualizza Messaggio
    Intanto prima deve uscire..........
    Che ci sarà il concorso dovrebbe essere sicuro, la domanda è : quando?
    Iniziare a prepararsi già da adesso su informatica e inglese non sarebbe una brutta idea.

  5. #175

    Predefinito

    Ma su informatica in cosa di preciso?
    È vastissimo l'argomento.

  6. #176

    Predefinito

    Nella bozza c'è scritto informatica di base, quindi credo hardware, software e cose del genere.

  7. #177
    Soldato L'avatar di Teorom
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Ciao ragazzi essendo un VVF volontario con diploma di geometra ho diritto a dei punti se dovesse uscire il concorso?
    Grazie mille
    - - > T E O R O M < - -

  8. #178
    Sergente
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    252

    Predefinito

    Secondo l'ultima bozza come geometra avresti 8 punti in più rispetto ad uno studio quinquennale ma liceale, e qualche punto in più rispetto ad altri studi tecnici più brevi, mentre come vvf volontario nell'ultimo concorso ci volevano 3 anni di decreto e 120 giorni per usufruire del 25% dei posti riservati.

  9. #179
    Soldato L'avatar di Teorom
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da illomba Visualizza Messaggio
    Secondo l'ultima bozza come geometra avresti 8 punti in più rispetto ad uno studio quinquennale ma liceale, e qualche punto in più rispetto ad altri studi tecnici più brevi, mentre come vvf volontario nell'ultimo concorso ci volevano 3 anni di decreto e 120 giorni per usufruire del 25% dei posti riservati.
    Grazie mille per le delucidazioni!
    Per quanto riguarda gli anni di decreto non ci sono problemi perchè il mio decreto è del 2011, mentre per i giorni di servizio sono un pò indietro ancora perchè ho terminato il corso a dicembre 2015 e quindi sono da poco operativo.
    Devono essere 120 giorni o 120 ore di servizio?
    - - > T E O R O M < - -

  10. #180
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teorom Visualizza Messaggio
    Grazie mille per le delucidazioni!
    Per quanto riguarda gli anni di decreto non ci sono problemi perchè il mio decreto è del 2011, mentre per i giorni di servizio sono un pò indietro ancora perchè ho terminato il corso a dicembre 2015 e quindi sono da poco operativo.
    Devono essere 120 giorni o 120 ore di servizio?
    Decretato da almeno 3 anni con almeno 120 giorni di servizio.

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •