Pagina 53 di 343 PrimaPrima ... 343515253545563103153 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 3427

Discussione: I Vam - Post fino al 18 Dicembre

  1. #521

    Predefinito i vam

    oggi alle ore 18.40 neanche l'ombra di vam nel forum avete per caso ripreso abitudine di vivere la notte come i vam...piri

  2. #522

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Geppo Visualizza Messaggio
    Questa notte sono arrivato fino alla base di CEGGIA la FAMOSO 57 gruppo IT il cancello del lancio era aperto la guardiola dell' ingresso nessun vetro poi girando a sinistra sono arrivato alla logistica ore02,05 silenzio assoluto l'ingresso è illuminato ma nessuno a ricevermi , uniche luci la torre traliccio con le luci rosse un cartello che garantisce che le attivita svolte non sono militari e le persone in mimetica non sono militari ma solo un gioco con armi finte, qualche foto ed è ora di andare
    Ciao Geppo, visto che sei stato all' area di lancio e alla logistica ad ore "piccole" tanto per non perdere le sane abitudini di noi "Vampiri" hai avuto l'impressione che siano state lasciate completamente al loro stesse, oppure ci sono avvisi o segnaletiche che l'accesso a tali aree è proibito o sono di proprietà privata? per quanto riguarda le foto, riesci a postarle su F.B? Domani tempo permettendo ho intenzione di raccontare uno delle giornate "tipo" di guardia magari con l'inclusione della mitica grigliata dietro il corpo di guardia al lancio, vuoi aiutarmi? Per l'evento circa quell'allarme "terroristi" che ho descritto nel mio ultimo post credo di ricordare che tu fossi al lancio come comandante delle guardie ed io al momento ero all'ingresso, in quei giorni ricordo che ho fatto le ultime altane della mia "carriera". Con questo Pier88 spegne il suo PC, rimane off-line sino a domani e saluta Geppo, Remo, Braga, Tiziano, Lumaconeone e tutti gli altri che non ha citato.

  3. #523

    Predefinito

    Oh Geppo ti ricordi il (allora sergente) Antonio Diana era di un'anno più vecchio di noi ed è stato a Ceggia come primo incarico e per tutti gli anni 80. Sinceramente io non lo ricordo.
    Ciao ancora.

  4. #524
    Soldato L'avatar di Geppo
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    venezia
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Di un certo Diana mi ricorda qualche cosa, ma è una nebulosa che si perde nel tempo. Al lancio i cancelli erano leggermente aperti. Tutto buio solo i fari della machina. Non mi ricordavo che ce ne fossero due cancelli in sequenza alla logistica c'era una forte luce che illuminava l'ingresso e il traliccio con le luci rosse forse l' ultima anima di un glorioso gueriero e mi sa che la prossima settimana andra chiusa

  5. #525
    Maresciallo L'avatar di Braga66
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    81°GRUPPO I.T.
    Messaggi
    928

    Predefinito

    @ Geppo cosa cosa c’è scritto sul cartello del tuo avatar ?
    Aviere Scelto V.A.M. 161°C/SO

  6. #526
    Soldato L'avatar di Geppo
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    venezia
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Cancello loggisticà è affisso questo castello In questa località si svolge un attività con mimetiche e armi giocattolo non ludica e non è un attività militare

  7. #527

    Predefinito

    Cari VAM, ho trovato questo sito con molte foto dei gruppi IT http://www.flickr.com/photos/26753641@N06/
    Ciao
    remo

  8. #528
    Maresciallo L'avatar di Braga66
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    81°GRUPPO I.T.
    Messaggi
    928

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Geppo Visualizza Messaggio
    Cancello loggisticà è affisso questo castello In questa località si svolge un attività con mimetiche e armi giocattolo non ludica e non è un attività militare
    OK grasie.....non male come idea quasi quasi mi faccio la mimetica mi compero un mitra (ne ho visti di economici con euro 50 te ne prendi uno)e vado a giocare a "softair" non deve essere brutto cosi si unisce l'utile al dilettevole.
    Aviere Scelto V.A.M. 161°C/SO

  9. #529

    Cool

    E allora!!! un po di movimento su questo forum!!! Siamo Vampiri o no!!
    L'ultimo "episodio" l'ho postato io, giusto per lasciare spazio agli altri aspetto che qualcuno pubblichi qualcosa di suo, le storie da raccontare certo non ci mancano!!! A proposito, e qui mi rivolgo ai VAM più anziani, ai vostri tempi come era la vita da "spine" tra saponate, brande, scherzi più o meno cattivi ed altro, frutto di un nonnismo ora tanto biasimato, ma allora quasi indispensabile per tenere sotto controllo centinaia di ragazzi più o meno scapestrati che non aspettavano altro che si voltasse l'occhio per combinare casini. Lo so di cosa parlo, anche io in tempi molto lontani, che si perdono nel crepuscolo dei ricordi, sono stato una "spina"
    Un ciao a tutti e a presto.

  10. #530

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Braga66 Visualizza Messaggio
    OK grasie.....non male come idea quasi quasi mi faccio la mimetica mi compero un mitra (ne ho visti di economici con euro 50 te ne prendi uno)e vado a giocare a "softair" non deve essere brutto cosi si unisce l'utile al dilettevole.
    Salve a tutti.dopo un pò rientro..Buona idea Braga66,ho anche un amico che va "giocare" a softair(se si scrive così..) in quel di Vicenza ed a Maggio lo vedo a quattro occhi a Istrana cosi ne parlo....la figata sarebbe trovare un MAB.Un saluto a tutti.

Pagina 53 di 343 PrimaPrima ... 343515253545563103153 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •